In un’atmosfera carica di emozioni e con un leggero rossore sulle guance, Greta e Sergio hanno condiviso un momento dolce: un bacio sincero. Sembra che finalmente Greta abbia messo da parte le sue incertezze, permettendosi di abbandonarsi alla vicinanza di Sergio durante la scorsa notte. Questo gesto ha segnato il loro primo vero scambio di affetto.
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: il bacio
Ma quello non è rimasto un episodio isolato. Durante il giorno, tra tenere carezze e confidenze, si sono concessi un altro bacio fugace, indifferente agli sguardi altrui.
Dopo una riflessione con Alessio, Greta ha scelto di aprire il suo cuore a Beatrice, convinta che questa notizia inattesa l’avrebbe colmata di gioia.
Greta confessa che, nonostante le sue apprensioni e dubbi, ha scelto di lasciarsi andare, trovando la forza di farlo anche grazie alle parole incoraggianti ricevute. “Non era un bacetto, era il bacetto” ha detto con una punta di timidezza.
L’attrice, sorpresa dalla novità, ha espresso la sua felicità per loro:
“Che bello, sono molto emozionata per voi”.
Poi ha aggiunto:
“L’attesa crea molta più intimità e desiderio.”
Greta riconosce di aver agito spesso impulsivamente in passato, senza ponderare troppo le possibili conseguenze. Questa volta, però, ha preferito attendere di sentirsi sicura grazie alle molteplici rassicurazioni ricevute da Sergio prima di fare questo passo importante.
Alla luce di questo bacio, è probabile che Greta e Sergio decideranno di proseguire la loro conoscenza in modo sereno e senza troppi pensieri?
Sergio mi sembrava un uomo diverso, si è fatto incartare da una ragazzina che fuori da lì forse avrebbe guardato solo per dire Che bella ragazza. Non ho una cattiva opinione di Greta, anzi le direi goditi la vita e fai quello che vuoi ma la trovo molto noiosa #grandefratello
— Maria Seraphina (@MariaSeraphina) March 14, 2024