x

Advertisement

Grande Fratello, il concorrente ha deciso: “Appendo tutti, saldo la penale e me ne vado”

Advertisement

Il concorrente ha fatto il suo ingresso nella casa Grande Fratello circa un mese fa, e da allora non ha mancato di attirare l’attenzione su di sé. Adesso minaccia anche di andare via!

GF, senza freni: “Li appendo, pago e poi me ne vado”

All’esordio, sembrava puntare gli occhi su Greta Rossetti, tanto da essere visto come il possibile nuovo angolo di un triangolo amoroso che prima includeva Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi. Successivamente, si è notata una certa alchimia con Perla Vatiero, e un suo gesto particolare – sbattere il piede – è diventato argomento di chiacchiere, interpretato come un segnale verso Sergio, per comunicare un certo interesse verso Perla. Di recente, però, è Anita Olivieri a catturare la sua attenzione, con un evidente scambio di affetti reciproci.

Grande Fratello, Alessio Falsone deciso: "Appendo tutti, saldo la penale e me ne vado"

Tuttavia, i continui cambi di direzione di Alessio non sono passati inosservati, soprattutto ai sostenitori di Perla e Mirko Brunetti. Questi ultimi hanno espresso il loro disappunto inviando un messaggio aereo a Perla:

“Perla, non ti fidare di chi sbatte i piedi”.

Anche Mirko, in più occasioni, ha lasciato trasparire il suo dissenso sul comportamento di Falsone.

Durante l’ultimo episodio, Alessio, allenatore di calcio, ha confidato ad alcuni compagni di gioco che, in caso di eliminazione di Anita, sarebbe pronto a lasciare il gioco insieme a lei, stanco degli attacchi personali ricevuti. In una conversazione, è emerso quanto segue:

Sergio:

“Se domani esce Anita tu esci davvero?”

Grande Fratello, Alessio Falsone deciso: "Appendo tutti, saldo la penale e me ne vado"

Alessio:

“Sì, anche perché ci sono troppe cose che non mi piacciono, indipendentemente da Anita. Situazioni che mi disturbano, pettegolezzi, offese… Onestamente, ho questa percezione qui. Mi sono divertito, ho vissuto un’esperienza unica e le amicizie che terrò mi bastano. Non desidero vincere a tutti i costi, non mi interessa la gloria come alcuni pensano. La situazione attuale non mi va a genio, e commenti come quelli sul mio comportamento, Marco che mi dice di stare lontano da Perla, Mirko… sono troppi i fattori che non dipendono da me. Capisco l’amicizia tra Marco e Mirko, ma non ho fatto nulla di male. E quando incontrerò Marco, gli dirò quello che penso di quello che ha detto.”

D’Ottavi ha tentato di persuaderlo a restare:

“Ma per il rispetto ricevuto accettando di partecipare, non puoi resistere ancora un po’? Manca poco.”

Alessio:

“No, devo dare priorità al mio benessere. Preferisco andare a casa piuttosto che rimanere qui a nutrire polemiche inutili. Ho già preso una decisione. Si sono sbagliati con me perché io li appendo tutti, pago la penale e me ne vado fuori dal ca**o. Sto parlando anche troppo, ma più ci penso e più mi agito.”

CONDIVIDI ☞