Nel reality show più seguito, il Grande Fratello, l’avvicinarsi della fine dell’edizione aumenta la tensione tra i concorrenti. Nell’ultimo televoto, il pubblico ha parlato chiaro su chi preferisce e chi meno.
Ecco chi è in fondo alla classifica del pubblico e a rischio eliminazione
Anita si trova in una posizione delicata: è lei la meno apprezzata dal pubblico, avendo ricevuto il minor numero di voti, solo il 14%. Al contrario, Giuseppe si è guadagnato il favore degli spettatori con una percentuale del 24%, seguito da Simona con il 23% e Federico con il 20%. Massimiliano si posiziona poco sopra Anita con il 19%.
Il presentatore ha suscitato suspense annunciando che Anita poteva essere la prossima a lasciare il gioco. Tuttavia, la situazione è soltanto temporanea. Infatti, Anita affronterà un altro voto decisivo lunedì prossimo per determinare il suo destino nel gioco.
L’episodio ha anche riservato sorprese personali, in particolare per Greta Rossetti. La partecipante ha avuto un inaspettato incontro con sua madre durante la diretta. Dopo un momento commovente, però, la madre ha espresso disapprovazione per le scelte di Greta, sollevando un dibattito animato.
La madre, Marcella Bonifacio, ha messo in discussione le decisioni della figlia:
“Quando avrai dei figli cosa racconterai? Che hai fatto due reality e in entrambi hai perso la testa? Se vai a L’Isola dei Famosi incontri un’altra persona?”.
Greta, determinata, ha risposto che vivrà le sue emozioni come crede e che la madre dovrebbe avere fiducia in lei. Questo scambio ha scatenato molte discussioni tra i fan sui social media, dividendo le opinioni.
Dopo che tutti i concorrenti hanno espresso il loro voto, sono quattro i concorrenti che si sfideranno al televoto: oltre ad Anita Olivieri e Sergio D’Ottavi, vengono nominate anche Greta Rossetti e Simona Tagli.
Quindi, mentre il Grande Fratello si avvicina alla sua conclusione il 25 marzo, la tensione e le emozioni si intensificano sia tra i concorrenti sia tra il pubblico che segue avidamente ogni svolta del reality.