x

Advertisement

Kate Middleton, il principe William ha un’amante: spuntano le voci di una figlia segreta avuta con l’altra

Advertisement

Il mistero nella famiglia reale: si mormora di una figlia nascosta di William.

Nel cuore della famiglia reale britannica si agitano pettegolezzi senza fine. Tra le questioni di salute che hanno toccato Kate Middleton e il principe Carlo, emerge una nuova voce sussurrata tra i sudditi: “Amante famosa e figlia segreta” potrebbe riguardare il principe William. Questi sospetti, che circolano da anni, potrebbero scuotere le fondamenta della monarchia se venissero confermati.

Kate Middleton, il principe William ha un'amante: spuntano le voci di una figlia segreta avuta con l'altra

Il chiacchiericcio non ha limiti nei giornali del Regno Unito. Si suggerisce che William possa avere una “figlia segreta” concepita al di là del suo matrimonio con Kate. Si mormora persino il nome di chi potrebbe essere la madre della ragazza.

Indiscrezioni su William: la ricerca della verità

Si dice che William potrebbe aver avuto una relazione con una donna misteriosa che avrebbe dato alla luce sua figlia. Gli ultimi pettegolezzi suggeriscono che la sparizione di Kate dalla vita pubblica potrebbe essere collegata alla ferita provocata dall’infedeltà presunta del marito. Sembra che questa donna misteriosa sia coniugata e che in passato lei e le loro famiglie si incontrassero spesso.

Kate Middleton, il principe William ha un'amante: spuntano le voci di una figlia segreta avuta con l'altra

Dal 2019, si parla di una supposta infedeltà di Kate con la modella Rose Hanbury. Secondo alcune voci, la terza figlia di Rose, Iris Marina Aline, nata nel 2016, potrebbe essere figlia anche di William.

Inoltre, un dettaglio ha attirato l’attenzione: in una recente foto familiare pubblicata da Kate, non indossa la sua fede nuziale, un simbolo che potrebbe indicare una crepa nel loro matrimonio.

CONDIVIDI ☞