x

Advertisement

Loredana Bertè, spunta la triste verità: portata via con la forza. Cosa le è successo

Advertisement

Loredana Bertè, rivela una verità sconvolgente: portata via con la forza La celebre cantante ha svelato un fatto finora poco conosciuto durante un’intervista, che ha sorpreso molti.

Loredana Bertè: portata via con la forza

Costretta ad un ricovero d’urgenza al Policlinico di Milano contro la sua volontà, Loredana Bertè ha vissuto momenti difficili difficili da dimenticare. “Sono stata là tre giorni”, ha raccontato, ricordando quei momenti drammatici, e ha aggiunto di essere stata portata via con la forza: “Sono arrivati in venti e mi hanno portato via”. In un’intervista approfondita ha trovato spazio anche questa storia, insieme alla sua carriera ricca di successi.

Le sue condizioni di salute si sono aggravate di recente, ma fortunatamente sembra che la cantante stia migliorando rapidamente. Lo staff che la segue su X ha fornito un aggiornamento per rassicurare i fan:

“Siamo molto dispiaciuti di annunciare che, dopo il recente ricovero a Roma di Loredana a causa di problemi all’intestino (per i quali è stata operata due volte lo scorso anno), saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti”.

Quando Loredana Bertè fu ricoverata in ospedale: “Mi misero la camicia di forza” Negli ultimi giorni, Loredana Bertè ha tenuto i suoi fan col fiato sospeso a causa di un’improvvisa emergenza che l’ha costretta a cancellare alcune date del suo tour teatrale. Sebbene sia già tornata a casa, dovrà sottoporsi a ulteriori controlli nelle prossime settimane. Questo non è il suo primo ricovero in ospedale; in passato ha trascorso del tempo anche in una struttura psichiatrica del Policlinico di Milano.

Loredana Bertè, le ultime notizie sono scioccanti: "L'hanno portata via con la forza". Cosa le è successo

L’episodio risale a più di vent’anni fa, nel 2002, quando l’artista rischiò grosso dopo una lite con i vicini di casa. Fu immobilizzata e portata d’urgenza, come ha raccontato durante un’intervista con Barbara D’Urso, ospite a Domenica Live e su NuovoTv.

“Un giorno mi sono stufata dei trapani, tutti i giorni e per trent’anni. Così ho deciso di scendere in portineria con una mazza“, ha spiegato, e ha aggiunto:

“Sono arrivati in venti, mi hanno messo la camicia di forza e portata in ospedale, ma io mi sentivo a mio agio con gli altri pazienti. Sono stata là tre giorni, tutti mi volevano bene, ho persino fatto un mini concerto”.

Per quanto riguarda il recente problema di salute, speriamo di ricevere presto aggiornamenti sul suo stato che l’hanno costretta ad annullare i suoi concerti amati.

CONDIVIDI ☞