x

Advertisement

La classe di Simona Ventura di fronte alle affermazioni di Stefano Bettarini: “Lui la punzecchia ma lei…”

Advertisement

Nell’ultima puntata di Domenica In, Simona Ventura ha dimostrato ancora una volta la sua classe di fronte alle dichiarazioni di Stefano Bettarini, suo ex marito, che continua a parlare di lei ad ogni occasione.

Simona Ventura: stile impeccabile di fronte alle parole di Stefano Bettarini

Ogni volta che Stefano Bettarini decide di rievocare il loro matrimonio, ci si può immaginare Simona trattenere il respiro e cercare di mantenere la calma. Questo perché non solo Bettarini ha spesso criticato la sua ex moglie, riportando alla luce questioni passate meglio dimenticate, ma anche perché sembra che sia l’unico argomento di rilievo nella sua vita su cui possa discutere.

Come è noto, la relazione tra i due è stata tumultuosa. Tuttavia, Simona Ventura ha sempre affrontato la situazione con garbo, scegliendo di non essere coinvolta nelle polemiche e lasciando che Bettarini affrontasse da solo le sue questioni. Un esempio lampante è stato quando, nel 2016, lei partecipò all’Isola dei Famosi e Bettarini, in un’intervista a Chi, l’accusò di screditarlo come padre, un’accusa grave pronunciata in un momento in cui Ventura non poteva replicare. Fortunatamente, una volta tornata, lei rispose con fermezza a quell’accusa.

La classe di Simona Ventura di fronte alle affermazioni di Stefano Bettarini: "Lui la punzecchia ma lei..."

Le cose non migliorarono quell’anno, quando Bettarini, concorrente al Grande Fratello Vip, confessò di aver tradito Simona più volte durante il matrimonio, svelando anche di averla lasciata per sospetti legati a Giorgio Gori, all’epoca presidente di Magnolia. Le sue parole sessiste e piene di rancore portarono all’espulsione di Clemente Russo dal Grande Fratello Vip, con Bettarini stesso in lacrime che chiedeva perdono per le sue parole esagerate.

Nonostante ci siano stati momenti di riavvicinamento tra i due, con Simona Ventura che ha addirittura lavorato con Bettarini in programmi televisivi, lui continua a criticarla ogni volta che ne ha l’opportunità.

In una recente intervista al Corriere, Bettarini ha nuovamente attaccato l’ex moglie con parole pesanti, sostenendo che la separazione è avvenuta a causa di un suo presunto tradimento. Tuttavia, sembra aver dimenticato di aver già confessato le sue infedeltà durante il Grande Fratello Vip anni prima. Simona Ventura, di fronte a queste accuse, ha scelto di non rispondere.

Poco dopo la pubblicazione dell’intervista sul Corriere, Simona, ospite di Domenica In, ha scelto di non commentare le parole di Bettarini e di non dar loro ulteriore risonanza. Come ha dichiarato in passato, guarda al futuro e preferisce concentrarsi su nuovi progetti e una vita serena, lontana dalle polemiche del passato. Il suo messaggio è chiaro: bisogna guardare avanti e non lasciarsi coinvolgere nelle controversie.

CONDIVIDI ☞