x

Advertisement

“Adesso parlo io”. Anita cacciata dal Grande Fratello, cos’è successo fuori dalla porta rossa

Advertisement

Il Grande Fratello si avvicina alla sua finalissima e, come previsto, la puntata del 18 marzo è stata ricca di emozioni e colpi di scena, comprese le eliminazioni.

“Addio Casa del Grande Fratello”: Anita e Paolo fuori dalla porta rossa

Mentre Massimiliano Varrese festeggiava la sua nomina a terzo finalista dopo Beatrice Luzzi e Rosy Chin, Anita Olivieri e Paolo Masella hanno dovuto lasciare la Casa, un passo prima dell’atto conclusivo di questa lunga edizione del reality.

“Adesso parlo io”. Anita cacciata dal Grande Fratello, cos'è successo fuori dalla porta rossa

Entrambi hanno trascorso sei mesi all’interno della Casa, condividendo l’esperienza con persone speciali: Anita con Alessio e Paolo con Letizia. La bionda romana è stata la prima ad essere eliminata durante la diretta di lunedì, perdendo al televoto contro Simona Tagli, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Successivamente è toccato al macellaio, sconfitto nella sfida al televoto flash con Varrese e Garibaldi.

Le prime parole di Anita e Paolo dopo l’eliminazione

Anita è stata la prima a lasciare definitivamente la Casa, salutando anche Alessio Falsone, con cui ha sviluppato una relazione destinata, secondo entrambi, a continuare al di fuori della Casa. Appena fuori, di fronte alle telecamere del reality, ha dichiarato:

Il mio percorso è stato intenso, credo di aver dato il massimo di me stessa. Non mi viene in mente nulla che avrei potuto fare di diverso. Sono soddisfatta di come sono riuscita ad andare oltre i miei limiti. Per me questa è la vera vittoria e sono felice di come sono andate le cose“.

“Adesso parlo io”. Anita cacciata dal Grande Fratello, cos'è successo fuori dalla porta rossa

Anche Paolo ha accettato l’esito del televoto con serenità:

“Questa esperienza è stata un viaggio meraviglioso. Qui ho trovato l’amore della mia vita, che ha riempito il mio cuore. L’eliminazione non mi pesa, perché a questo punto ho tratto il massimo e dato il massimo. Va tutto bene così. Sono contento di come sia andata”.

Queste sono state le parole dei due concorrenti dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello. La competizione si stringe, ma i ricordi e le esperienze vissute rimarranno per sempre.

CONDIVIDI ☞