x

Advertisement

“Non è un caso”. Meghan Markle, il gesto inaspettato proprio in assenza di Kate Middleton

Il nuovo sito della bellissima Meghan segue l’esempio del portale di Gwyneth Paltrow.

Meghan Markle, cosa ha fatto mentre Kate è assente

Advertisement

Il progetto “American Riviera Orchard” ha richiesto un anno di lavoro e si ispira molto al blog precedentemente creato dalla Markle nel 2014, The Tig, che aveva chiuso nel 2017, durante i preparativi delle nozze con Harry. Il blog forniva soprattutto consigli di moda, recensioni di eventi pubblici e mondani. Tutte le passioni di Meghan sono ora racchiuse nel nuovo account e lei si dichiara molto orgogliosa del nuovo marchio.

"Non è un caso". Meghan Markle, il gesto inaspettato proprio in assenza di Kate Middleton

Meghan Markle torna alla ribalta sui social dopo aver abbandonato il suo account @sussexroyal nel 2020. In seguito alla rottura con la casa reale, Meghan e il secondogenito del re Carlo hanno deciso di creare un nuovo brand di lifestyle. Il nuovo profilo vede la duchessa sistemare dei fiori, impastare una torta e passeggiare nel giardino della sua dimora a Montecito.

Il gesto di Meghan Markle arriva proprio ora che Kate Middleton è fuori dai riflettori

La duchessa è ora pronta a farsi illuminare dalle luci della ribalta che sono state troppo concentrate su Kate e William ultimamente. Questo farà respirare un po’ i cognati e allontanerà l’attenzione del pubblico da Kensington Palace? Il ritorno sulle scene non sembra casuale, visto la tempesta mediatica che ha invaso la Royal Family negli ultimi mesi. Sicuramente, un attimo di tregua non farà male ai regnanti inglesi.

"Non è un caso". Meghan Markle, il gesto inaspettato proprio in assenza di Kate Middleton

Dalla data del 19 maggio 2018, la duchessa del Sussex è sposata con il principe Harry. Nel 2020, hanno rinunciato al Sovereign Grant e al titolo di Altezza reale, pur non perdendolo completamente. Hanno proclamato la loro volontà di allontanarsi dagli affari di famiglia e di essere indipendenti economicamente dagli affari di stato inglesi. Si sono trasferiti prima in Canada e successivamente in California, dove vivono con i due figli Archie e Lilibet Diana.

La loro intenzione è quella di avvicinarsi alla gente mostrando la loro vita quotidiana, per vivere al meglio e in modo naturale. Il sito venderà marmellate e altri prodotti casalinghi, oltre a dare consigli sul buon gusto, sul vivere Green e salutistico.

CONDIVIDI ☞