x

Advertisement

Maddaloni confessa: “Al Grande Fratello per i soldi”. E racconta quanto guadagna

Advertisement

Marco Maddaloni, noto campione di judo e volto televisivo, ha finalmente chiarito le sue intenzioni riguardo alla sua partecipazione al Grande Fratello.

In un’intervista esclusiva concessa a Chi Magazine, ha svelato apertamente di essere attratto principalmente dalle opportunità finanziarie offerte dal reality show.

Maddaloni: “Partecipo al Grande Fratello per motivi economici”

Ogni volta che partecipo a un reality l’unico obiettivo è durare il più a lungo possibile per guadagnare di più” ha dichiarato Maddaloni, spiegando la sua motivazione. Per lui, la vita di sportivo non garantisce un reddito costante come per i calciatori, e desidera mantenere uno stile di vita confortevole per sé e la sua famiglia.

“Mi piace andare a mangiare fuori con mia moglie, mi piace l’idea che i miei figli stiano in piscina, ma siccome non sono un calciatore…”

Inoltre, Maddaloni ha condiviso dettagli sul suo reddito da campione di judo, rivelando che prima della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, riceveva uno stipendio mensile di 1400 euro dalla polizia penitenziaria. “Lo sa? Ho scritto l’autobiografia, uscirà ad aprile, si intitola proprio ‘All’anima del campione’ e il messaggio è che non si deve mai mollare. Lo insegna lo sport” ha aggiunto, sottolineando l’importanza della perseveranza e della determinazione.

Maddaloni confessa: "Al Grande Fratello per i soldi". E racconta quanto guadagna

“Mi son messo al Grande Fratello per i soldi”

Maddaloni ha poi condiviso le sue opinioni sui possibili vincitori dell’attuale edizione del Grande Fratello. Sebbene inizialmente puntasse su Paolo, ora eliminato, ritiene che la vittoria potrebbe spettare a Beatrice. Tuttavia, non esclude la possibilità che Giuseppe o Perla possano emergere vincitori, evidenziando la loro forza nella competizione.

Con queste dichiarazioni, Maddaloni ha gettato luce sulle sue motivazioni e sulle sue prospettive riguardo al reality show, lasciando il pubblico in attesa della prossima puntata per scoprire chi sarà il vincitore finale.

CONDIVIDI ☞