x

Advertisement

Veronica Gentili ruba il posto alla famosa: condurrà lei il programma su Canale5!

Advertisement

Sembrerebbe che Mediaset stia valutando di apportare cambiamenti alla guida del famoso programma di Canale 5.

Veronica Gentili  ha soffiato il programma alla famosa

Le voci indicano che una delle conduttrici più famose di Canale 5 potrebbe non essere più alla conduzione dello show giornaliero. Non ci sono conferme ufficiali sul perché si stia considerando questa scelta, ma si sospetta che sia collegata agli ascolti non troppo soddisfacenti ottenuti finora.

Un noto sito di televisione, TvBlog.it, ha reso noto che Myrta Merlino potrebbe davvero essere a rischio di essere sostituita a Pomeriggio 5 e che Veronica Gentili potrebbe essere la favorita per prendere il suo posto. È stato riportato:

“La guida della prossima edizione di Pomeriggio 5 attualmente sarebbe in pole position Veronica Gentili…”

Era emersa anche l’idea di dare il programma a Cesara Buonamici, ma questa possibilità sembra ormai svanita. Un altro aggiornamento da TvBlog.it ha suggerito che la sua candidatura non è più in gioco:

“Nelle ultime ore pare che la candidatura di Cesara Buonamici sia caduta…”

Veronica Gentili ruba il posto alla famosa: condurrà lei il suo programma!

Di conseguenza, sembra che la Gentili, che sta ottenendo ottimi risultati con “Le Iene”, possa essere la nuova scelta.

Intanto, i dati d’ascolto di Merlino mostrano che il tentativo di rilanciare “Pomeriggio Cinque” non sta portando i frutti sperati. La puntata di ieri ha raccolto nel primo segmento 1 milione e 110 mila spettatori con uno share del 13,90%, e nel secondo segmento 1 milione e 256 mila spettatori, mantenendo lo stesso share. In contrasto, “La vita in diretta” di Alberto Matano ha catturato 2 milioni e 141 mila spettatori, con un share del 22.86%.

Quindi, ci potrebbero essere delle sorprese nella prossima stagione televisiva per i fan di “Pomeriggio Cinque”. Resta da vedere se le voci si concretizzeranno e se vedremo una nuova faccia al timone del programma.

CONDIVIDI ☞