Ayle ha lasciato “Amici 23” ma non ha perso la voglia di condividere i suoi pensieri. Dopo l’addio al programma, il cantante non ha esitato a parlare, toccando il cuore dei suoi seguaci. Nonostante alcune persone avessero dei dubbi sulla sua uscita dallo show, Ayle ha tenuto il mento alto. “Non meritava di uscire questa sera”, dicevano i fan, convinti delle sue qualità uniche.
Ayle vuole capire perché l’hanno eliminato da ‘Amici’
La sua uscita, avvenuta insieme a Gaia e Giovanni, ha lasciato molti sorpresi e, a quanto pare, anche Maria De Filippi si è trovata a malincuore a dover accettare la decisione. Ma Ayle non sembra portare rancore: ha già messo l’esperienza alle spalle e guarda al futuro. “Riparto da qui”, ha affermato con determinazione.
Durante un momento di commozione, dopo l’eliminazione, Ayle ha ricevuto parole di conforto e sostegno.
“Siamo qui. Sappi che sono stato contento di averti incontrato. So cosa pensi, me lo hai detto tante volte. A mio parere hai già vinto Amici, hai ottenuto molto di più. Spero che ora tu sia meno arrabbiato. Ricorda di non esserlo con la vita, è importante”.
Le emozioni si sono fatte sentire e Ayle ha condiviso i suoi sentimenti, parlando della sua esperienza e di come questa lo abbia cambiato in meglio. “Non me l’aspettavo, ma è stata una bellissima sfida”, ha confessato, guardando positivamente a quello che ha imparato e vissuto. E ha anche trovato conforto rileggendo parole che aveva scritto per sé stesso:
“Stai tranquillo, è solo l’inizio”.
Il cantante ha anche toccato il tema delle critiche, dimostrando di essere ben conscio dei giudizi ricevuti:
“Molti hanno detto la loro su di me, alcuni mi hanno anche insultato. Da un punto di vista umano, un po’ mi dispiace perché non mi conoscono davvero, ma alla fine non importa”.
Questa marea di giudizi, forse, ha influenzato la sua uscita dal programma, ma Ayle sembra pronto a lasciarsi tutto alle spalle e a muovere i primi passi verso nuovi orizzonti.