x

Advertisement

Fedez e Ferragni, lite da brividi alla festa di Vittoria. La mamma del rapper in soccorso: ‘Basta, Federico!’

Advertisement

Il compleanno della piccola Vittoria non è riuscito a placare gli animi tra il celebre Fedez e la nota influencer Chiara Ferragni.

Tensione alle stelle al compleanno di Vittoria con Ferragni e Fedez

Nonostante la festa avesse lo scopo di celebrare il giorno speciale della loro figlia, sembra che i vecchi rancori tra i due ex tortorelli di Milano non siano stati messi da parte. Se già la festa del loro primo figlio, Leone, aveva rivelato una certa freddezza tra i due, il 23 marzo si è assistito a una nuova scintilla di discordia. Testimoni oculari raccontano di un Fedez furioso che lasciava il luogo dei festeggiamenti con una rabbia palpabile.

Fedez e Ferragni, lite da brividi alla festa di Vittoria. La mamma del rapper in soccorso: 'Basta, Federico!'

Le voci della lite al party

Da quanto si mormora sui social, il festino per Vittoria sarebbe diventato palcoscenico per un nuovo scontro verbale tra i due genitori famosi. Sembra che il rapper e l’imprenditrice non si scambino più neanche un saluto da quanto accaduto durante il compleanno del loro Leone. Ma ieri qualcosa deve aver fatto traboccare il vaso, perché Fedez non è riuscito a mantenere la calma.

Fedez e Ferragni, lite da brividi alla festa di Vittoria. La mamma del rapper in soccorso: 'Basta, Federico!'

«Non appena è uscito dal locale, sembrava davvero su tutte le furie», riporta una fonte, che ha anche fornito alcuni particolari sul litigio. Sua madre, Tatiana, ha cercato di calmare gli animi, inutilmente, lanciandogli appelli affinché si fermasse:

«Federico, basta, fermati!».

Purtroppo, le parole di Tatiana non hanno sortito l’effetto sperato e il rapper ha deciso di allontanarsi in fretta a bordo della sua Smart, accompagnato dall’assistente personale. Nel frattempo, pare che Chiara Ferragni sia già immersa nei preparativi per una vacanza a Dubai con i bambini in occasione delle festività pasquali. Sarà stata questa la causa del nuovo attrito tra i due, ormai non più coppia dorata della metropoli meneghina?

CONDIVIDI ☞