È tutto finito, ragazzi! La gara del Grande Fratello si è chiusa e la campionessa di quest’anno è Perla Vatiero. Beatrice Luzzi, che in molti vedevano come la possibile vincitrice fin dal principio, si è dovuta accontentare del secondo posto.
Beatrice, appena finita la finale del GF, non si trattiene più
“E ora parlo di Perla”, non è passata inosservata la sua esclamazione dopo il risultato. Tutto si è svolto nell’ultima puntata lunghissima, che si è tirata fino a tardi lunedì 25 marzo, con l’entrata trionfale delle due super finaliste nello studio televisivo, seguita dalla cerimonia di premiazione.
Non è stata una vittoria schiacciante per Perla, con solo il 55% dei voti contro il 45% della ‘Rossa’, ma è stata comunque una sorpresa per tutti, inclusi i presentatori. Perla, tornata di recente con Mirko, non poteva crederci: “Grazie a tutti, non ci credo”, ha detto, chiaramente euforica e grata per il sostegno ricevuto fino a quel momento di gloria.
Beatrice non le manda a dire dopo il GF
Una volta annunciata la vittoria di Perla, è stato un tripudio di abbracci e celebrazioni, anche per la seconda classificata, che non ha perso l’occasione di esprimere i suoi pensieri senza filtri. Si è subito gettata sui social per fare i suoi commenti spontanei sulla finale, ringraziando chiunque, dai suoi compagni di viaggio al ‘big boss’ della casa, fino ai fan che non hanno mai smesso di incoraggiarla.
Con il suo stile ironico, ha anche tirato una stoccata ai ‘Perletti‘, Perla e Mirko, augurandosi che la loro relazione possa continuare anche dopo lo show.
“Allora ragazzi…. ha vinto l’amore! E speriamo che duri… oltre la finale”, ha detto, ridendo in modo caratteristico. E non finisce qui:
“Per quanto mi riguarda vi voglio bene, siete stati grandiosi. Mi avete dato tantissimo e ci vediamo prestissimo”
Ha concluso Beatrice, lasciando intendere che questo non è un addio, ma solo un arrivederci.
Dopo tante emozioni, è chiaro che il Grande Fratello non è stato solo un gioco, ma anche un viaggio umano e affettivo. Chissà cosa ci riserverà il futuro per i protagonisti di questa edizione!