x

Advertisement

L’ex gieffina si è sposata al Grande Fratello Albania: Cosa c’è dietro queste “Nozze lampo”

Advertisement

La famosissima star italiana ha detto sì all’interno della casa del Grande Fratello in Albania.

L’ex gieffina si sposa!

Dopo aver fatto parte del Grande Fratello italiano, un’ex gieffina ha ritrovato l’amore nella versione del suo paese natale. Lei e un altro partecipante si sono innamorati sotto gli occhi attenti delle telecamere, tanto che il programma ha deciso di organizzare per loro un matrimonio rapido, e il video di questo momento dolce ha girato l’internet velocemente. E naturalmente, c’è una ragione dietro a tutto questo.

SI SPOSA AL “GRANDE FRATELLO” ALBANESE: I DETTAGLI

Già conosciuta dai fan italiani, Heidi Baci ha trovato un nuovo inizio nel Grande Fratello albanese. Lì ha incontrato Romeo Veshaj e tra loro è nata una connessione speciale.

L'ex gieffina si è sposata al Grande Fratello Albania: Cosa c'è dietro queste “Nozze lampo”

Dopo giorni passati tra piccole discussioni e momenti romantici, i due hanno deciso di unirsi in quello che nel programma viene chiamato un “matrimonio”. La notizia che “Heidi Baci e Romeo Veshaj si sono sposati” si legge ovunque sui social, grazie anche alla condivisione della pagina ufficiale del Big Brother Vip.

UN NON MATRIMONIO

Quando la notizia del loro matrimonio ha iniziato a diffondersi, tutti si sono chiesti se fosse davvero realtà. La chiarificazione è arrivata da Deianira Marzano, che ha condiviso il messaggio di un fan assiduo del programma.

L'ex gieffina si è sposata al Grande Fratello Albania: Cosa c'è dietro queste “Nozze lampo”

Questo fan ha rivelato che nel Grande Fratello albanese è tradizione organizzare matrimoni simulati ogni anno. Ha aggiunto che questa edizione è “molto meglio di quella italiana…basta guardare una o due live per capirlo ahahhaha gli fanno fare tantissime attività di ogni genere e li tengono sempre impegnati”, a differenza della versione italiana che secondo alcuni può risultare meno dinamica.

La Marzano, con una punta di ironia, ha commentato che anche nella versione italiana ci sono stati momenti poco movimentati.

CONDIVIDI ☞