Avere un regime alimentare sano è fondamentale, specialmente quando si combatte contro un cancro.
Questo vale anche per Kate Middleton, che secondo alcune fonti vicine, ha dovuto modificare la sua dieta. Nonostante fosse già un’amante di frutta e verdura, adesso la sua alimentazione deve essere ancora più controllata per “preservarla dalla chemio” e dagli effetti che questa terapia può avere.
Kate Middleton affronta una nuova sfida
Le voci ci dicono che la duchessa ha dovuto dire addio ai piccoli piaceri come il fast food, che prima si permetteva occasionalmente in compagnia dei suoi bambini. Adesso, niente più cibi pronti, dolci e alcol. Questi, infatti, possono aumentare il rischio di infiammazioni e debilitare il suo sistema immunitario.
I medici consultati dalla celebre rivista Hello! suggeriscono che Kate dovrebbe concentrarsi su cibi pieni di antiossidanti e grassi buoni come quelli trovati nel pesce, nelle noci e nelle nocciole. Ma non si tratta solo di cibo. Anche l’esercizio fisico è sotto osservazione. L’allenamento in palestra di Kate Middleton sarà più dolce, con l’obiettivo di rinforzare i muscoli senza affaticarli e di mantenere alto il morale.
Con il sostegno di tutti, la duchessa sta affrontando questo periodo con coraggio e determinazione, facendo scelte salutari che beneficeranno non solo la sua salute fisica ma anche il suo benessere emotivo.
