x

Advertisement

Affari tuoi’ scoppia il caos con Federica: “Bastardi vergogna, a chi date i soldi”

Advertisement

Nella seconda serata del game show di Rai 1, “Affari tuoi“, solitamente un trionfo di ascolti con il carismatico Amadeus alla guida, abbiamo assistito a un episodio spiacevole.

Federica perde le staffe ad Affari tuoi

Federica e il suo compagno, dopo una partita sfortunata, sono stati sommersi da insulti e critiche. Su X, la piattaforma che ha preso il posto del vecchio Twitter, i telespettatori non hanno trattenuto la loro delusione, lanciando accuse in tutte le direzioni.

“Bastardi. Vergogna. Meritavano di vincere. Schifosi. Poi li danno a chi ne ha già di soldi, casa e tutto. Ma andate…”

Nonostante la delusione, molti hanno apprezzato la simpatia e la complicità dei due: “Comunque vada sono carinissimi. Troppo innamorati, come si guardano io sciolta” e “Ci sono rimasta male meritavano i soldi” sono solo alcuni dei commenti positivi emergenti nel mare di delusione.

Affari tuoi' scoppia il caos con Federica: "Bastardi vergogna, a chi date i soldi"

Il momento cruciale è stato, ancora una volta, la scelta della “regione fortunata”. La Basilicata è stata la protagonista, ma non è stata la scelta vincente per Federica.

Affari tuoi' scoppia il caos con Federica: "Bastardi vergogna, a chi date i soldi"

Le proteste non si sono fatte attendere: “Ma come – si indigna un altro telespettatore – la Puglia era uscita innumerevoli volte nella storia e stasera no?” e alcuni hanno addirittura insinuato favoritismi:

“Te pareva, palesemente teleguidato, non potevano fare finire una puntata così noiosa senza un po’ di soldino di vincita…”

Tra complotti e superstizioni, la serata non ha certo portato fortuna alla coppia. E c’è chi trae insegnamenti dalla vicenda, con una riflessione amara:

“Allora funziona così – è la massima di un utente -: hai l’amore? Niente soldi! Hai i soldi?! Niente amore. Io non ho né uno né l’altro perciò non so se sia davvero così!”

CONDIVIDI ☞