Rumor e romanticismo si mescolano nell’aria, amici del gossip, preparatevi perché Loredana Lecciso ha parlato chiaro! In uno degli ultimi siparietti televisivi, la Lecciso ha fatto un “no” col botto alla televisione e, attenzione, ha coinvolto anche il nostro Al Bano.
Loredana Lecciso svela in tv il futuro con Al Bano
Sì, avete capito bene: “Dopo 23 anni insieme abbiamo deciso così”. Questo è l’annuncio bomba di Loredana, proprio in diretta TV! Non è da tutti, eh? Lei avrebbe potuto essere di nuovo sotto i riflettori, ma pare che abbia scelto un’altra via. E sappiamo tutti che dietro queste scelte ci sono sempre motivi che vanno al di là del semplice schermo.
Le voci giravano, i fan sospettavano, ma ora è tutto ufficiale. Le confidenze sono state fatte a Monica Setta, la conduttrice del programma Storie di donne al bivio, che andrà in onda su Rai2. Segnatevi la data: sabato 14 aprile! Non perdetevelo.
Ora, il giallo si infittisce: cosa bolle in pentola tra Loredana e Al Bano? Pare che ci siano stati dettagli intriganti che riguardano non solo la loro vita pubblica ma anche quella privata. E come se non bastasse, ci hanno anche lasciato con un altro colpo di scena. Sì, perché il nostro Albano ha acconsentito a questa scelta e, a quanto pare, non assisteremo a quell’evento che avrebbe potuto essere il clou dell’anno.
L’annuncio di Loredana Lecciso su lei e Al Bano
E quando tutti pensavano che Loredana potesse dire sì all’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria, lei ci sorprende:
“Ho detto no per restare con Al Bano. Sarebbe stato forse il momento ideale, ma preferisco stare vicina anche a mia figlia Jasmine”.
E non è finita:
“A Milano vive anche mio figlio Albano junior e stare in famiglia per me in questa fase è molto importante”.
Che dire, famiglia prima di tutto!
Parliamo poi di matrimonio, o meglio, della sua assenza. Non c’è stato il grande “sì”, ma non manca l’amore, lungi da ciò. “Abbiamo pensato alle nozze, ma stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci”. Ah, l’amore!
Ma la Lecciso non nasconde un altro desiderio:
“Cosa mi manca? Forse tornare in tv con un piccolo progetto tutto mio. Un sogno che spero di realizzare”.
Insomma, non chiude del tutto le porte alla TV, ma a modo suo.