L’ex concorrente del reality show famoso per le sue ‘pupette’, ospite di Belve, non tiene la lingua in tasca e spara bordate a destra e sinistra.
Senza freni, Francesca Cipriani parla di Belen a Belve
Tra cene esclusive e rivelazioni personali, Francesca Cipriani si lascia andare in una chiacchierata senza filtri nel programma Belve. Nella puntata prevista per questa sera, martedì 9 aprile, la diretta interessata fa tremare lo studio con dichiarazioni esplosive che non risparmiano colpi neanche verso personaggi noti.
Lo sfogo inizia con un flashback: ricordate quella volta a Chiambretti Night, più di dieci anni fa? Ebbene, la Cipriani non dimentica e ribadisce il suo giudizio su Belen Rodriguez. “Non è a un livello tale da stare in televisione”, aveva affermato allora, “Non ha talento”. Il suo pensiero non è cambiato, e rincara la dose:
“Le nuove leve dello spettacolo? Solo belle facce catapultate davanti alle telecamere, senza neanche un permesso di soggiorno in tasca.”
L’ex Pupa, senza giri di parole, continua a dipingere un quadro poco lusinghiero della situazione televisiva italiana, mettendo nel mirino soprattutto le colleghe non italiane, e Belen in particolare, definendola una “straniera senza talento”.
Incurante delle possibili polemiche, Francesca non si tira indietro quando la conduttrice del programma le chiede se direbbe ancora quelle parole oggi. La sua risposta è senza esitazioni: “Lo pensavo davvero e quello che penso non lo rinnego”. Parole dure che lasciano presagire un’atmosfera tesa nello studio di Belve.
Ma la domanda sorge spontanea: Belen sarà davanti al televisore a seguire questa intervista infuocata? Solo il tempo dirà se e come risponderà a queste nuove frecciate.