x

Advertisement

Il ritorno del milionario Harry a Londra segna la fine di un’era: lui e Meghan Markle si sono detti addio

Advertisement

Capitolo succoso in casa Sussex: “Harry milionario torna a Londra”, e la domanda sull’aria è: è “divorzio effettivo da Meghan Markle”?

Harry e Meghan, davvero stanno divorziando?

8 maggio, segnatevi questa data perché Harry ha fatto ritorno proprio ieri nella sua Londra con un portafogli ben gonfio. Sì, perché sembra che i milioni di sterline siano l’unica compagnia certa in questo viaggio, dato che di Meghan, neanche l’ombra. Gli addetti ai lavori mormorano che questa assenza non è nient’altro che il sigillo sulla fine della loro storia d’amore.

Il ritorno del milionario Harry a Londra segna la fine di un'era: lui e Meghan Markle si sono detti addio

Le voci non si fermano e alcuni dicono che Harry e Meghan hanno già messo una pietra sopra al loro matrimonio. Nonostante non ci sia nulla di ufficiale, questo tira e molla tra i due non promette nulla di buono.

E mentre Harry si appresta a celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games nella maestosa Cattedrale di St Paul, Meghan appare nella lista degli invitati, ma il suo nome è accompagnato da un gigantesco punto interrogativo. Gli esperti del settore sussurrano che la Duchessa non ha alcuna intenzione di mettere nuovamente piede su suolo britannico.

Harry torna a casa a Londra, e Meghan?

Dopo l’accoglienza ricevuta ai funerali della Regina, Meghan pare aver tagliato ogni ponte con la famiglia reale. Tutti i suoi affari ora prosperano sotto il sole della California, e non ha alcuna ragione di tornare a guardare indietro, verso la nebbiosa Inghilterra che la ritrae come la “cattiva della favola”.

Il ritorno del milionario Harry a Londra segna la fine di un'era: lui e Meghan Markle si sono detti addio

E allora, perché dovrebbe tornare? Soprattutto per stare al fianco di Harry, quando lei è sempre stata la prima a supportarlo negli USA? Il punto è che l’Inghilterra, per Meghan, sembra essere diventata una linea rossa da non varcare.

Meghan Markle, conosciuta anche come la ribelle della Corona, forse non teme le critiche, ma ha fatto una chiara scelta di non fare nulla che non porti beneficio anche a lei. Londra non sembra offrire quel “tornaconto”, e i ben informati sostengono che la coppia ormai vive più per le apparenze che per altro. Si mormora che presto potrebbero prendere strade separate, se non altro nei fatti, se non per un annuncio ufficiale.

Il ritorno del milionario Harry a Londra segna la fine di un'era: lui e Meghan Markle si sono detti addio

Harry, ricchezza inaspettata? La recente notizia di un’eredità lasciata da Elisabetta II ha alimentato le chiacchiere. Sembra che la Regina abbia lasciato a Harry una cifra ben più cospicua rispetto al fratello William, forse per equilibrare le carte in tavola, dato che a William tocca il regno.

E mentre Harry si prepara al suo ritorno, né Carlo né William sembrano essere in lista per un incontro. Ma questo non dovrebbe essere un problema per il Duca del Sussex. Grazie all’eredità, Harry non ha bisogno di un lavoro convenzionale e, in caso di addio da parte di Meghan, non avrà problemi dal punto di vista economico. Ma la vera domanda è: che succederà ai figli della coppia?

CONDIVIDI ☞