x

Advertisement

Flavia Vento spiffera tutto sulla serata con Totti prima delle nozze con Ilary: “È venuto da me e poi puff, svanito”

Advertisement

La showgirl Flavia Vento si confida senza filtri e rivela per la prima volta i dettagli di un incontro molto privato con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, a ridosso del suo matrimonio con Ilary Blasi. Una storia che ha fatto discutere e che adesso, dopo anni, viene finalmente chiarita dalla diretta interessata.

Flavia Vento e quella notte pre-matrimonio di Totti

“In tutti questi anni mi sono presa solo insulti, parole irripetibili da parte dei tifosi della Roma e sono stata etichettata come una bugiarda sia da Ilary sia da Francesco” – racconta con amarezza Flavia al settimanale DiPiù. Con forza, aggiunge:

“Da lui mi sarei aspettata un ringraziamento. Sì, un grazie per essere stata zitta, discreta, un grazie per aver difeso la sua vita e il suo matrimonio con il mio silenzio e, invece, ecco come sono stata ripagata.”

Flavia Vento spiffera tutto sulla serata con Totti prima delle nozze con Ilary: "È venuto da me e poi puff, svanito"

Il primo incontro che scotta

Il flashback ci porta al 2001, quando Flavia e Francesco si incontrano a una festa. “Appena mi ha visto, mi ha subito chiesto il numero di telefono”, ci racconta lei, sottolineando l’inizio di un rapporto fresco e genuino, tipico di due giovani che si piacciono. Un gelato a Prati, le risate, l’intimità di momenti semplici ma veri.

Una passione rinnovata e un addio inaspettato

La relazione si affievolisce ma il destino ha in serbo un’ultima sorpresa. Quattro anni dopo, proprio mentre Totti è in procinto di sposarsi e attende un figlio da Ilary, la scintilla tra lui e Flavia si riaccende. Un casualissimo incontro a Trastevere fa riaffiorare antichi desideri.

“Appena usciti siamo andati a casa mia. Quella notte ci siamo amati, è stato molto bello”

Nonostante la magia di quell’incontro, Totti non si fece più sentire. Flavia, “convinta che Francesco sarebbe stato in crisi all’idea di sposarsi”, rimase invece con il cuore infranto e un silenzio lungo anni.

CONDIVIDI ☞