Nella serata di martedì 9 aprile 2024, abbiamo assistito a un Fedez senza filtri nel salotto di “Belve“, il talk show che fa discutere. Il rapper ha toccato punti sensibili, parlando apertamente della fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. Ma non è finita qui: le parole di Fedez hanno rapidamente suscitato una risposta da parte di Selvaggia Lucarelli, la giornalista che non le manda a dire.
Il botta e risposta Fedez-Lucarelli: luci e ombre della beneficenza
“Mi è sempre stato detto che sono una falena attratta dai riflettori, sì sono anche questo. Quando abbiamo fatto la raccolta fondi per il san Raffaele, c’è stato un ragazzo a cui è stata salvata una vita per una beneficenza che ho avviato io, a lui che gliene frega se l’ho fatto per avere i riflettori”, ha esternato Fedez, affrontando con coraggio l’argomento beneficenza. Un riferimento velato alla Lucarelli che in passato aveva descritto Fedez con un paragone un po’ insolito.
Selvaggia, nella sua trasmissione “Il Sottosopra“, aveva infatti etichettato il rapper come una falena, critica non proprio velata al suo modo di porsi sotto i riflettori.
Selvaggia Lucarelli: un silenzio che parla
L’attenzione era tutta puntata su un possibile commento di Selvaggia Lucarelli durante “Belve“. Il pubblico si aspettava una sua reazione dal vivo, specie dopo le dichiarazioni di Fedez. La Lucarelli però, trovandosi in viaggio, non ha potuto replicare in diretta. Ma come si suol dire, non c’è notte che non veda il giorno.
Ed ecco che questa mattina, Selvaggia Lucarelli ha preso parola, esprimendo la sua opinione con un tono tagliente tramite una storia su Instagram:
“Non vedrò l’intervista, mi sono bastate le clip. Sco*are, il sesso, ‘non sapevo’, ‘Io con la mia fondazione sono bravo’, è colpa di Damato. Tutto molto volgare e triste”.
Parole pesanti che preannunciano contenuti scottanti nel suo imminente libro sui Ferragnez.
Una storia ancora tutta da scrivere e che, tra circa un mese, si arricchirà di nuovi capitoli. Non ci resta che attendere l’uscita del volume di Selvaggia per scoprire la sua versione dei fatti, che promette di essere “molto diversa” da quello che tutti pensiamo di sapere.