Aaron, dopo l’eliminazione dal talent Amici, si é lasciato andare ad un lungo sfogo ai microfoni di Witty. Il giovane, come molti sanno, é stato eliminato, proprio ad un passo dal traguardo finale, con Maddalena, per cui il suo rimpianto é grande. L’ultima sfida affrontata da Aaron é stata quella contro l’amico Wax, per cui non si può dire certo che non sia uscito in maniera sportiva dal programma. Tuttavia, Aaron non é riuscito a nascondere il suo dispiacere, ammettendo di sentirsi ”un po’spaesato”.
In effetti, dopo ben otto mesi trascorsi nel clima ovattato della scuola di Amici, il giovane talento ha subito il forte impatto con la realtà, una volta ritornato a casa. Non a caso, Aaron ha detto di avere un po’di timore e di sentirsi ”perso”, anche se il suo percorso, in ogni caso, l’ha reso molto soddisfatto di se stesso.
Come ha spiegato il giovane, stavolta é riuscito a portare a termine un compito, cosa che non sempre gli é riuscita nella vita. ”Ho lasciato tutto a metà nella mia vita quando si faceva difficile. Per me oggi é una vincita proprio per questo, perché ho finito”, ha confessato Aaron, ammettendo di non aver finito ancora la scuola e di aver interrotto le lezioni di danza per l’operazione al ginocchio.
Aaron non si é nascosto dietro un dito, manifestando le sue fragilità dopo l’uscita dal talent show, condotto da Maria De Filippi. Il giovane ha vissuto l’esperienza televisiva come una sorta di ”palestra” per migliorare se stesso, per cui, al termine della gara, anche se é stato eliminato, Aaron può ritenersi soddisfatto dei risultati raggiunti.
”Non si può perdere dopo tutta la crescita fatta qui dentro. E non butterò questa crescita per una settimana in più…”, ha dichiarato Aaron, per poi aggiungere: ”Ho vinto con la mia persona. Non é di certo la finale che mi fa pensare chissà che. Sono consapevole di quello che devo fare. Devo dire grazie a me stesso per quanto fatto qui dentro. Una bella pacca sulla spalla…”.
Dunque, essere uscito ad un passo dalla finale può sicuramente deludere le aspettative, ma Aaron ha voluto prendere il buono dell’esperienza vissuta ad Amici, dove si sentiva molto ”protetto”. Adesso é arrivato il momento in cui l’artista deve camminare con le proprie gambe, dopo aver acquisito il sapere necessario che decreterà la sua fortuna in ambito lavorativo.
Leggi anche: Bianca Atzei irriconoscibile: ”Sembri Nina Moric, perché ti sei tirata?”, impietosi i commenti del web
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…