x

Advertisement

“Addio Beatrice”. Vittorio rompe il silenzio sul loro ‘tradimento’ al Grande Fratello

Advertisement

Al Grande Fratello le sorprese non finiscono mai e ora sembra che la storia tra Beatrice Luzzi e Vittorio sia giunta al capolinea.

Grande Fratello, la verità esplosiva di Vittorio su Beatrice

Recentemente, Vittorio ha condiviso dei sentimenti molto personali con Federico, rivelando un cambiamento significativo nelle dinamiche della casa. È noto che il rapporto tra lui e Beatrice Luzzi si sia raffreddato, e ora per lei l’atmosfera sembra diventata insostenibile, specialmente dopo un attacco ricevuto da Varrese e Signorini, che hanno ricevuto molte critiche per essersi scagliati contro l’attrice.

Il pubblico ha già preso posizione, schierandosi con Beatrice. Un fan ha espresso il suo disappunto con parole forti:

“Siete una trasmissione da denuncia. Legittimate comportamenti di un uomo violento (che sapete perfettamente che è e non vi stupite se in un programma come il vostro l’opinione pubblica si accorga di dinamiche evidenti) solo per fare la dinamica della litigata. Non siete mai stati in alto, ma ora proprio sotto terra”.

"Addio Beatrice". Vittorio rompe il silenzio sul loro 'tradimento' al Grande Fratello

Sul profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello è apparso un post che esorta Beatrice a lasciare il programma, accusando gli autori e la produzione di cercare di sabotarla, mentre Varrese viene descritto come un puerile bugiardo.

“Bea, tanto per il pubblico hai vinto tu. Quando ti ha chiamata sterco non lo fanno vedere, sono furbi”.

Da parte sua, Vittorio sembra aver perso la fiducia nella loro amicizia, una volta solida e intima. Nonostante avesse cercato di placare gli animi di Beatrice, lei è tornata ad essere combattiva durante la trasmissione. Vittorio è stato visibilmente turbato: “Non ha saputo accettare che avessi un’opinione diversa dalla sua”, ha dichiarato. Federico ha tentato di mediare, suggerendo che l’intenzione di Vittorio fosse quella di difenderla, ma Vittorio ha chiarito con riluttanza che non ha intenzione di chiedere scusa a Beatrice.

 

CONDIVIDI ☞