x

Advertisement

“Addio Italia, me ne vado in trincea”. Pupo fa un annuncio inaspettato sui social: “Parto per la Russia per promuovere la pace”

Advertisement

Pupo ha da poco fatto un annuncio scioccante, se ne va dall’Italia.

Pupo, l’annuncio inaspettato: “Vado in Russia”

Il popolare artista Pupo si appresta a raggiungere la capitale russa per registrare un’edizione speciale del suo show televisivo. L’evento, chiamato ‘Pupo and Friends‘, verrà trasmesso direttamente dal prestigioso Teatro del Cremlino il prossimo 15 marzo. Questa iniziativa, come l’ha spiegato il cantante su Instagram, rappresenta un gesto simbolico per la promozione della pace nel mondo.

Pupo sceglie di lasciare la comodità della propria casa per intraprendere questo viaggio che ha descritto come un passo coraggioso “in trincea”. Nonostante il suo ampio successo in Russia, sottolinea che la sua decisione non è motivata da ragioni economiche né dal desiderio di accrescere la propria fama. Piuttosto, è ispirato da un sogno visionario in cui “una semplice canzone stava illuminando le menti di due uomini, unendo culture e cuori in un canto comune”.

"Addio Italia, me ne vado in trincea". Pupo fa un annuncio inaspettato sui social: "Parto per la Russia per promuovere la pace"

Lo scorso anno, Pupo si è trovato al centro dell’attenzione mediatica per aver rinunciato a partecipare al Festival Road To Yalta, un evento che prevedeva la sua partecipazione come giudice di canzoni sovietiche legate al tema della guerra. In quel momento, il cantante aveva preso la decisione di non volare a Mosca, spiegando che la scelta era dovuta a motivi personali, i quali sarebbero stati rivelati in seguito.

"Addio Italia, me ne vado in trincea". Pupo fa un annuncio inaspettato sui social: "Parto per la Russia per promuovere la pace"

Quest’anno, tuttavia, la situazione è differente. Pupo è deciso a intraprendere questo percorso, con la speranza che la musica possa essere un ponte per la pace e l’amicizia fra i popoli. Il suo intento è chiaro: attraverso la sua arte e il suo impegno personale, vuole offrire un contributo concreto alla costruzione di un futuro più pacifico.

CONDIVIDI ☞