x

Advertisement

Addio Maurizio Costanzo, la scelta di Maria De Filippi: “Ecco cosa ha deciso poche ore dopo la morte del marito”

Advertisement

Dopo la notizia della morte di Maurizio Costanzo che ha spiazzato tutti, Mediaset ha annullato la messa in onda di Uomini e Donne, una dimostrazione di affetto nei confronti di Maria De Filippi, colpita da un grande lutto. La scomparsa del giornalista e conduttore ha scosso non solo Mediaset ma tutto il mondo della televisione che riconosce nella sua figura quella di un per la perdita di una voce autorevole del piccolo schermo. Tra i grandi successi sarà sempre ricordato il suo talk: il Maurizio Costanzo Show che è andato in onda a partire dal 1982 dove ha ospitato un numero spropositato di ospiti.

La scomparsa di Costanzo porta a pensare subito a Maria De Filippi che da più di trent’anni è stata al suo fianco e che si è vista tributare l’affetto da parte della famiglia Mediaset che non ha trasmesso la puntata di venerdì 24 febbraio di Uomini e Donne, una scelta che il pubblico si aspettava e che ha condiviso pienamente.

Maurizio Costanzo, la scelta di Maria De Filippi

Mediaset ha cancellato la puntata di Uomini e Donne come segno di rispetto nei confronti della conduttrice pavese, devastata da un doloroso lutto, quello di un marito, compagno, complice e vice papà. Una decisione comunicata attraverso una nota ufficiale di Mediaset in cui si legge: “In seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo, la puntata odierna di Uomini e Donne non andrà in onda”.

Maria De Filippi poche ore dopo la morte decisione

Leggi anche: Beatrice Valli, la rivalità con sua sorella Ludovica: “Ecco l’ultima frecciatina social tra le due”

Per quanto riguarda la programmazione dei prossimi giorni non si sa ancora se le prossime puntate settimanali del dating show di Canale 5 riprenderanno regolarmente a partire da lunedì, inoltre sembrerebbe in dubbio l’appuntamento con C’è posta per te, in programma per sabato 25 febbraio. Si attendono infatti eventuali comunicazioni sulla futura programmazione da parte dei vertici di Mediaset che si sono stretti attorno alla conduttrice pavese omaggiando al tempo stesso Maurizio Costanzo in quanto colosso della televisione negli ultimi decenni.

Leggi anche: Antonino Spinalbese accusato dalla Fiordelisi: ”Hai violato il regolamento del Grande Fratello Vip”

CONDIVIDI ☞