Advertisement

Adriana Volpe, brutto schiaffo a Sonia Bruganelli: “Il pubblico lo sa chi va avanti per merito e chi…”

Advertisement

La rivalità tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non è stata di circostanza, associata esclusivamente all’antagonismo imposto dal loro ruolo di opinioniste del GF Vip, come avvalorato da una nuova borsata della conduttrice trentina all’indirizzo di lady Bonolis. La riconferma della Bruganelli come opinionista del reality condotto da Signorini, e la sua esclusione ha lasciato l’amaro in bocca ad Adriana Volpe, anche se non lo ha ammesso apertamente.

La conduttrice non si è comunque astenuta recentemente dal lanciare una pungente frecciatina nei confronti di Sonia Bruganelli, raccolta sulle pagine del settimanale Nuovo che ha intervistato l’ex gieffina ed opinionista del GF Vip. Delusa per non essere stata riconfermata da Alfonso Signorini – la Volpe si era detta pronta a ricoprire di nuovo il ruolo di opinionista – non ha digerito il voltafaccia della Bruganelli che aveva detto di non voler bissare l’esperienza, per tornare dietro le quinte con gli impegni autrice e produttrice.

Adriana Volpe, la frecciatina velenosa contro Sonia Bruganelli

Ma Adriana Volpe ha svelato, tra le righe, di essere stata tradita da Signorini e dagli autori del reality targato Canale 5 visto che hanno preferito riconfermare Sonia Bruganelli e non lei, scegliendo al suo posto un volto inedito: Orietta Berti. Dopo questo brutto schiaffo la conduttrice ha deciso di lanciare una pesante punzecchiatura contro la sua ex collega.

“Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più” – questa la frecciatina affidata dalla Volpe al magazine diretto da Riccardo Signoretti.

Adriana Volpe Bruganelli

Non si è però fatta attendere la controreplica della riconfermata opinionista del GF Vip che ha cinguettato polemicamente contro la Volpe, riprendendo il commento pubblicato dal sito The Pipol Tv“Noi di Pipol aggiungiamo che forse tra gli errori di Adriana commessi durante la sua presenza al GF Vip ci sarebbe stato quello di cambiare pareri di pubblicità in pubblicità, di puntata in puntata, facendosi condizionare troppo dai social. Questo alla base il motivo dello stop al GF Vip”.

Leggi anche: Francesco Oppini su tutte le furie, brutta disavventura al rientro dalle vacanze: “Un incubo! Ecco cosa mi è successo”

Per quanto riguarda invece il parere di Adriana Volpe sulla sua sostituta, Orietta Berti, l’ex gieffina ha dispensato elogi definendola “una vera e propria fuoriclasse”, un’artista molto amata dal pubblico trasversale. Per quanto riguarda i prossimi impegni professionali di Adriana Volpe, la conduttrice dovrebbe tornare in tv con un format sul mondo della bellezza, insieme a Federico Fashion Style e Valeria Marini ma si tratta per ora di prime indiscrezioni.

Leggi anche: Fabrizio Corona, la confessione sulla chirurgia estetica, cosa ha rifatto e quanto ha speso: “La cifra è da capogiro”

CONDIVIDI ☞