Advertisement

“Tutti devono sapere”. Adriana Volpe, la rivelazione su Alfonso Signorini: “La sua proposta è inaccettabile”

Advertisement

Veleni sul GF Vip, dopo l’estromissione da parte della macchina del reality di Adriana Volpe che dopo essere stata una gieffina nella quarta edizione, ha ricoperto poi il ruolo di opinionista nella sesta edizione, per essere poi rimpiazzata da Alfonso Signorini da Orietta Berti. Ma la showgirl trentina non è riuscita a digerire questo schiaffo plateale, lasciandosi andare a delle confidenze che hanno svelato che lei ha deciso di chiudere i contatti con il reality.

Da quanto riferito dalla Volpe, il direttore di Chi, l’avrebbe chiamata a giugno per farle una proposta: entrare di nuovo nella casa del GF Vip come vippona. “Ora dico la mia. Quando ho saputo che non ero riconfermata? L’ho appreso a maggio. All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli. Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: ‘Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa’”.

Adriana Volpe, il clamoroso retroscena sul GF Vip e su Alfonso Signorini

La conduttrice trentina ha proseguito il suo sfogo: “La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente”.

Leggi anche: Michelle Hunziker, finalmente la verità sull’addio a Giovanni Angiolini: “Ecco perché è (definitivamente) finita”

Ma Adriana Volpe anche se non farà parte del cast del GF Vip né come opinionista né come gieffina, ha in programma un nuovo progetto come ha confidato, senza rivelare troppo al settimanale Nuovo: “Ho seguito il consiglio di Maurizio Costanzo, che qualche tempo fa ha detto: ‘Adriana ha un animo irrequieto, deve tornare a condurre’. Adesso il mio investimento deve essere altro. Ho un bellissimo progetto che sta per partire, per cui sono molto galvanizzata”.

Leggi anche: Fedez asfalta Ornella Muti, la reazione del rapper dopo le critiche dell’attrice alla moglie: “Alla faccia di chi si permette di giudicare”

CONDIVIDI ☞