Durante l’ultima edizione del popolare quiz televisivo “Affari tuoi”, trasmesso in prima serata su Rai 1 e condotto da Amadeus, due sorelle, Martina, ex partecipante in una passata edizione, e Alessandra da Orsenigo, provincia di Como, hanno catturato l’attenzione del pubblico non solo con la loro simpatia e bellezza ma anche con un gesto inaspettato che ha sorpreso tutti, incluso il conduttore.
Le sorelle hanno dimostrato un’inaspettata generosità quando, dopo aver vinto ben 30.000 euro, una di loro ha deciso di rinunciare alla sua parte del premio in favore del fratello rimasto a casa. Questo gesto ha lasciato tutti a bocca aperta, incluso Amadeus, che, colpito dalla loro presenza scenica, si è momentaneamente “ritirato” lasciando che le sorelle prendessero temporaneamente il suo posto.
“Fate finta che io non ci sia proprio. Io vi guardo… Vorrei andare di corsa a casa e guardare questa puntata.”
Tra momenti di riflessione e decisioni da prendere, le sorelle si sono interrogate ad alta voce su quale scatola scegliere, creando momenti di suspense e divertimento.
“Quello non possiamo, quello non possiamo… Cosa apriamo? Il 15 Umbria?“. “Beh, beh, 15 Umbria”, hanno concluso, passando la decisione all’ex collega di Martina che ha esortato con entusiasmo: “Forza ragazze!“. E la risposta non si è fatta attendere: “Vai Cri“.
I telespettatori non sono stati da meno nei commenti sui social, condividendo il loro entusiasmo e sorpresa per il gesto delle sorelle. “Mi sono divertita un sacco. Magari sarebbe stato bello divertirsi…”. “Eh beh, con 30 mila qualche sfizio, ci sta, sempre diviso 3“, ha scritto un utente su X. Alcuni hanno anche commentato con ironia la fortuna del fratello che “si pappa 15mila euro senza neanche guardare la puntata“.
L’episodio ha suscitato diverse reazioni: mentre molti si congratulavano, “Troppo contenta per le due sister“, “Tre cambi ma sono riuscite a prendere i 30.000 alla fine”, altri hanno espresso opinioni più critiche, “No raga ma la sorella grande quella mora è un palo in c**o, ma stai zitta, ma cosa vuoi non stai giocando tu! No mi sta sui cogi in una maniera allucinante, io il pacco glielo avrei spaccato in testa, altro che cambiarlo”, “Le sorelle piacevano al Dottore, le ha volute aiutare per tre volte”, “Comunque mistero su come mai siano single”, “Cosa festeggi moretta che non hai vinto niente tu!”.
This post was last modified on 8 Maggio 2024 17:41
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…