Affari Tuoi, scoppia il caos: il concorrente è furioso. La reazione di Amadeus è epica
Ad Affari Tuoi è letteralmente scoppiato il caos. Il veterano Mattia, originario dell’Emilia Romagna è diventato il protagonista di un momento davvero incredibile. Dopo il suo gesto inaspettato, Amadeus ha avuto una reazione epica. Scopriamo insieme cos’è successo.
Durante il gioco serale, il concorrente Mattia ha fatto qualcosa di mai visto: ha chiesto di spegnere la musica perché lo distraeva! La sua richiesta ha sorpreso tutti, dal pubblico a casa fino al conduttore Amadeus, che non ha potuto fare a meno di ridere. Ma cosa ha fatto esattamente Mattia?
“Adesso basta, mi dà fastidio!“
Sono state queste le parole di Mattia, stanco della musica che suonava mentre lui cercava di concentrarsi. Anche se tutti in studio erano dalla sua parte, Amadeus ha deciso di non cambiare le regole del gioco per lui.
Mattia non si è lasciato scoraggiare e ha continuato, scegliendo il pacco numero 3, suggerito dalla sua figlia Oliva. Questo si è rivelato essere un pacco blu, una scelta che ha mantenuto alta la suspense, visto che in gioco c’erano ancora tre pacchi rossi con premi grandi.
Ma il colpo di scena è arrivato al finale: Mattia ha rifiutato un’offerta di 38mila euro e anche l’ultima proposta del dottore di 11mila euro. Con grande coraggio e determinazione, ha deciso di rischiare tutto. E il destino? Gli ha riservato una sorpresa che nessuno si aspettava: nel suo pacco c’erano solo 20 euro!
Dopo la partita, il commento di Amadeus non si è fatto attendere:
“Il destino gli ha affidato il numero 18 e lui se l’è portato fino alla fine, nonostante non avesse un significato per lui“.
La puntata di Affari Tuoi ci ha lasciato tutti a bocca aperta, dimostrando che il gioco è sempre pieno di sorprese e che il fato può essere davvero imprevedibile.
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…