Aida Nizar è stata arrestata dopo aver aggredito fisicamente il fidanzato. Il temperamento caliente della spagnola, nota al pubblico televisivo italiano per aver partecipato al Grande Fratello, le ha procurato un guaio serio.
Da quanto trapelato, la Nizar avrebbe aggredito il suo attuale fidanzato con un coltello e lo avrebbe spinto fuori dalla sua abitazione. Un episodio che ha richiesto l’intervento della polizia.
Così Aida Nizar è stata arrestata e poi liberata, dopo una notte passata in carcere. Come reso noto dai media spagnoli, che riportano anche la ragione del suo arresto.
A quanto pare il tutto è scaturito da una discussione con il suo ragazzo, un tale Fernando. Aida lo avrebbe minacciato, brandendo un coltello da cucina e poi buttato fuori di casa.
Inoltre i media spagnoli riferiscono che quando le autorità sono giunte a casa di Aida Nizar, dove l’hanno arrestata, la donna si è rifiutata di aprire la porta. E non avrebbe poi spiegato i motivi del suo gesto.
Non si sa se ci sia una denuncia da parte del suo fidanzato, o se le forze di polizia agiranno d’ufficio. Dopo l’accaduto, la donna non ha rilasciato alcun commento.
Nel corso delle sue partecipazioni a diversi reality, tra cui il Grande Fratello in Spagna ed in Italia, si è fatta notare per essere una provocatrice.
Inoltre in Italia ha avuto modo di farsi conoscere proprio per il suo temperamento fumantino, durante le sue partecipazioni nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.
Aida Nizar arrestata per aver aggredito il suo fidanzato, in passato aveva già avuto problemi con la legge. Due anni fa si è vista costretta a pagare una lauta multa, dopo il bagno nella Fontana di Trevi, a Roma.
Leggi anche:
This post was last modified on 23 Aprile 2020 11:39
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…