Advertisement

Ainett Stephens, il primo scatto bollente d’estate è suo: una vera dea

Advertisement

Ainett Stephens, la ”Gatta Nera” del ”Mercante in Fiera”, ha infiammato i social, postando uno scatto che la ritrae in bikini. La showgirl ha voluto condividere alcune foto scattate in Thailandia, mostrandosi in tutto il suo splendore, al massimo della sua forma fisica. Sei una donna spettacolare!”, le ha scritto un follower, dopo averla vista fasciata in un bikini azzurro. 

Poco si sa sulla vita privata di Ainett Stephens che, dopo la separazione dal marito, Nicola Radici e la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, ha mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Dal matrimonio con Radici, celebrato nel 2015, dopo nove anni di fidanzamento, é nato un figlio, Christopher. 

Attualmente, dunque, non é possibile sapere se Ainett abbia o meno un compagno, per cui la si può solo ammirare nelle foto da lei pubblicate, senza riuscire a carpire nulla sulla sua vita privata. Tuttavia, a giudicare dagli scatti condivisi, Ainett Stephens  é apparsa serena e rilassata, per cui si pensa che stia vivendo un periodo particolarmente tranquillo. In ogni caso, con il suo fascino, non le risulta certo difficile attirare l’attenzione di un uomo. 

Ainett Stephens mostra il fisico scultoreo sui social: ”Curve sinuose e pericolose”

Ainett Stephens, dopo essersi mostrata in gran forma, ha ”collezionato” una serie di commenti positivi da parte di alcuni utenti del web che le hanno fatto i complimenti, ammirando la sua bellezza. Fisico mozzafiatoé stato uno dei commenti più eloquenti diretti all’ex Gieffina. Ed ancora si legge: ”Curve sinuose e pericolose”; insomma Ainett ha fatto girare la testa a un bel po’ di persone. 

Ainett Stephens instagram
Ainett Stephens / Instagram

Ainett Stephens, che ha sempre avuto un rapporto molto diretto con i suoi fan, ha scritto, a corredo dello scatto: ”It’s really hot here! Buon lunedì!”. Nonostante sia una delle showgirl più ricercate, l’ex Gieffina non ha fatto trapelare nulla, nemmeno attraverso il suo profilo social, su una probabile frequentazione. Anche se i paparazzi sono sempre in allerta, soprattutto quando si tratta della Stephens, al momento non ci sono scoop in vista. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Dunque, bisognerà pazientare fino ad un ipotetico annuncio ufficiale. Per il momento, nulla di nuovo in riferimento alla vita privata di Ainett che continua a godersi il clima thailandese, facendo infiammare i follower con la sua avvenenza. 

Leggi anche: Aaron in lacrime dopo l’uscita da ”Amici 22”: ”Mi sento perso…”

 

CONDIVIDI ☞