x

Advertisement

Al Bano al Grande Fratello? Signorini pronto a tutto per farlo entrare nella casa | Cos’ha risposto il cantante

Advertisement

Alfonso Signorini sembra non demordere: il conduttore ha nuovamente contattato Al Bano Carrisi, sperando di convincerlo a partecipare alla nuova stagione del Grande Fratello.

Nonostante un rifiuto ricevuto già nel 2021, Signorini è determinato a includere il celebre cantante nel cast della diciottesima edizione del reality show. Tuttavia, sembra che le richieste economiche di Al Bano possano rappresentare un significativo ostacolo.

Un sogno che si ripete 

La notizia, diffusa dal ben noto esperto di gossip Amedeo Venza, indica che Signorini ha messo Al Bano tra i possibili partecipanti da molti mesi.

Il cantante di Cellino San Marco, di recente membro della giuria del programma Io Canto Family, ha già dimostrato di mantenere buoni rapporti con Mediaset. Tuttavia, il costo del suo ingaggio potrebbe essere proibitivo.

Al Bano al Grande Fratello? Signorini pronto a tutto per farlo entrare nella casa | Cos'ha risposto il cantante

Le trattative e la storia precedente

Questa non è la prima volta che Al Bano viene corteggiato per il Grande Fratello. Già nel 2021, durante la preparazione della sesta edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Jessica Hailé Selassié, Signorini aveva tentato di coinvolgere l’intera famiglia Carrisi—da Al Bano a Loredana Lecciso, fino alla figlia Jasmine. Ma Al Bano declinò, ritenendo il programma non adatto a lui.

Verso il futuro

Oggi, con nuove proposte forse più allettanti e dopo aver combattuto una lunga guerra contro le fake news, Al Bano potrebbe riconsiderare.

Oltre al GF, il cantante ha posto gli occhi anche sul Festival di Sanremo 2025, sperando di convincere Carlo Conti a concedergli un ritorno sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio.

CONDIVIDI ☞