Non usa mezzi termini parlando di se stesso. Al Bano ammette: “Sarei un cretino” e con la solita franchezza che lo contraddistingue.
Ma a cosa si riferisce uno degli artisti più apprezzati e seguiti non solo in Italia, ma in diverse parti del mondo?
In una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, Al Bano ammette: ”Sarei solo un cretino” e in realtà l’ammissione nasconde la sua tenerezza.
Con chi ce l’ha dunque Al Bano, reduce da un brutto infortunio durante una nuotata in mare?
Rispondendo alle domande sulla figlia Jasmine che ha da poco presentato Ego, il nuovo brano, l’artista dice:
“Non amo la musica rap, ma devo dire che questa prestazione di Jasmine mi è piaciuta tantissimo”.
E prosegue: “Sarei solo un cretino se fossi geloso di mia figlia ” !
Al Bano, oltre ad essere uno degli artisti più conosciuti ed apprezzati, è noto anche per il suo carattere non certo facile.
Da buon uomo del Sud è infatti molto vigile ed attento alle persone della sua famiglia.
Così, quando il giornalista gli chiede un parere sulla bellezza della figlia spesso al centro delle polemiche sui social per le sue immagini sensuali, Al Bano risponde in maniera diretta e senza peli sulla lingua.
Al Bano parla della figlia Jasmine
“Posso dare un parere solo come artista. Come uomo sarei un cretino se fossi geloso. La gelosia per le mie figlie non mi appartiene. Io sono il padre, non il fidanzato”.
Una risposta che lascia intendere non solo l’approvazione per il brano della figlia, ma anche la capacità di interpretare il ruolo di padre in maniera moderna e distaccata.
Un’ affermazione che non mancherà di ricevere l’approvazione delle migliaia di fan che Al Bano vanta in ogni parte d’Italia.
Conoscendolo infatti, nessuno può dimenticare il botta e risposta che l’artista pugliese ebbe qualche tempo fa durante il programma “Storie Vere ” su Rai1.
In riferimento ad una rottura con Loredana Lecciso Al Bano intervenne nella trasmissione in maniera perentoria e non proprio tranquilla.
“Ognuno fa le sue scelte, è la conseguenza di scelte che non ho preso io”, aveva detto l’artista in quell’occasione.
“C’è amarezza, siamo al punto che non voglio nemmeno sentirla al telefono”.
In seguito la rabbia è sbollita, le cose sono andate diversamente come sappiamo. Al Bano è fatto così. Da buon Leone ruggisce, ma sa anche perdonare.
Potrebbe inoltre interessarvi leggere: