Momenti di paura per Al Bano e Loredana Lecciso: “Abbiamo rischiato seriamente di perderla”, dicono riferendosi alla figlia Jasmine

Advertisement

Jasmine Carrisi impegnata a fianco del padre nelle vesti di giudice a The Voice Senior, è il grande orgoglio di Al Bano e Loredana Lecciso.

In una sua recente intervista rilasciata a Grand Hotel, la showgirl pugliese ha rivelato il dramma vissuto prima della nascita della figlia.

Loredana Lecciso ha raccontato per la prima volta i momenti di paura affrontati prima della nascita Jasmine Carrisi, a causa di una gravidanza a rischio aborto.

Advertisement

Al Bano e Loredana Lecciso hanno rischiato seriamente di perdere loro figlia nei primi mesi di gravidanza.

Loredana Lecciso, intervistata dal periodico Grand Hotel, ha svelato di aver un legame speciale con sua figlia, ed a tal proposito ha dichiarato:

“Jasmine ed io abbiamo un legame profondo, molto speciale, perché quando ero incinta rischiai seriamente di perderla.

Nei primi mesi di gravidanza ho rischiato più volte l’aborto e sono stata costretta a letto per settimane”.

Advertisement

Il dramma di Al Bano e Loredana Lecciso prima della nascita di Jasmine

Il dramma di Al Bano e Loredana Lecciso prima della nascita di Jasmine

Al Bano e Loredana Lecciso hanno tenuto nascosto il loro dramma da genitori, ed infatti la compagna del cantante pugliese ha ammesso:

“Nessuno sapeva che ero incinta, io e Albano stavamo insieme da appena sei mesi. Neppure mio padre, che è medico, era al corrente della mia gravidanza”. 

Advertisement

Ripercorrendo quei momenti di paura, la Lecciso ha confessato a cuore aperto:

“Sono state settimane di paura. Ecco perché nei confronti di Jasmine ho sempre avuto un senso di protezione particolare.

Da piccola era tanto, tanto dolce. Mi ricordo che la portavo a dormire con me, nel lettone, e lei voleva appoggiare la testa sul mio petto. Credo che volesse sentire il battito del mio cuore, come quando era nella pancia”.

Al Bano ha quindi rischiato di vivere un nuovo dramma: perdere una seconda figlia, dopo la scomparsa, avvolta da un fitto mistero, della sua primogenita Ylenia Carrisi.

Dopo essersi lasciati alle spalle un ricordo doloroso, oggi Al Bano e Loredana Lecciso sono fieri e felici di Jasmine che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, avendo ereditato dal padre la passione per la musica.

CONDIVIDI ☞