Al Bano e Romina sono stati ospiti dell’ultima puntata di stagione di C’è posta per te. Dopo la presenza della coppia più amata della musica italiana ad Amici 2020, Maria De Filippi li ha invitati nella sua trasmissione del sabato sera.
Anche in questa occasione Al Bano e Romina hanno dimostrato di aver trovato l’intesa del passato, regalando al pubblico dei minuti di grande intrattenimento. Nel corso della loro partecipazione a C’è Posta per Te hanno scatenato non solo qualche risata ma anche commozione.
Al Bano e Romina sono stati invitati in trasmissione per Cetty, che ha perso suo figlio in un incidente stradale. Un dolore che la coppia ha vissuto in prima persona, con la scomparsa della primogenita Ylenia. Nel 1994, la figlia maggiore di Al Bano e Romina è scomparsa a New Orleans senza lasciare tracce.
Per dare un po’ di gioia alla donna, la coppia ha accettato di farle una sorpresa. Piena di commozione Romina le ha rivolto delle parole toccanti. La Power le ha detto: “Non pensare sempre alle cose brutte del passato, devi vivere nell’oggi, nel presente, anche per il futuro dei tuoi nipoti e anche di tuo figlio… E non fissarti a ripensare alle cose negative del passato. Ne so qualcosa anch’io…”.
Così Al Bano e Romina hanno dimostrato una grande empatia verso Cetty, per aver vissuto lo stesso dolore: la perdita di un figlio. Quando ha preso la parola il cantante pugliese, ha detto: “Ho sentito la tua storia e il mio cuore ha fatto dei sobbalzi. Mi unisco al tuo dolore, ma non dobbiamo mai diventare schiavi del dolore. Sono certo che Francesco ti stia guardando da lassù”.
Dopo un primo momento di commozione, Al Bano e Romina hanno stemperato la situazione, si è passati ad un tono più scherzoso. Così la coppia si è scambiata un paio di battute ironiche. Infatti quando il cantante ha regalato a Cetty la sua sciarpa, Romina ha stuzzicato Al Bano dicendo: “Eh ma adesso ti si vede la panza”. Il cantante di Cellino San Marco si è rivolto al pubblico: “Vedete la pancia? No? Ecco, fatti i fatti tuoi!”.
Un altro scambio divertente tra Al Bano e Romina si è avuto quando il cantante ha detto di essere timido. Pronta la risposta dell’ex moglie: “Sì come no… tu timido?! “ e lui ha ribattuto: “Ma ce l’hai con me? Dimmelo che facciamo prima!”.
Leggi anche:
This post was last modified on 16 Marzo 2020 11:47
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…