Advertisement

Al Bano spiazza tutti e confessa: “Una volta mi è capitato di ‘tradire’ Romina” e rivela il nome della donna

Advertisement

Al Bano ha tradito Romina? Dopo le dichiarazioni rilasciate dal cantante la notizia è rimbalzata rapidamente sul web scatenando grande clamore.

Ma si fa riferimento ad un tradimento artistico legato al loro sodalizio canoro come coppia dai grandi successi che a distanza di anni continua ancora ad emozionare il pubblico.

Dopo la separazione come coniugi e coppia artistica, i fan hanno sperato in una loro riunione non solo sentimentale ma anche professionale, un desiderio in parte esaudito.

Al Bano e Romina sono amati in tutto il mondo, non solo dagli italiani, grazie a dei brani storici indimenticabili quali “Nostalgia canaglia” e “Felicità“.

Al Bano ha tradito Romina: “Se chiudo gli occhi vedo una donna al mio fianco”

Ma una nuova rivelazione inattesa fatta dal cantante pugliese ha spiazzato tutti i fan che hanno fatto circolare rapidamente la notizia che suona così: Al Bano ha tradito Romina.

Al Bano ha tradito Romina- Chi è la donna del tradimento?

Si fa riferimento però ad alcune indiscrezioni relative ad un tradimento artistico di Al Bano nei confronti di Romina.

Infatti il leone di Cellino ha svelato nel corso di una sua intervista un grande sogno: vorrebbe condurre Sanremo, insieme ad una celebre voce della musica italiana piuttosto che con l’ex moglie.

Infatti Al Bano si è detto pronto a tradire in ambito professionale la sua spalla come ha riportato il settimanale Oggi.

Nella sua intervista il cantante ha infatti confidato:

“Se chiudo gli occhi vedo una donna al mio fianco… Al Bano e Mina. Sono sicuro. Faremmo un botto pazzesco”. 

Dopo questa ammissione clamorosa, i fan della coppia hanno fatto sentire il loro disappunto dichiarando contro il cantante: “Al Bano ha tradito Romina!”.

Il cantante ha però dato una spiegazione più approfondita alle sue parole, che suonano come un tradimento verso la sua storica compagna artistica.

Per giustificarsi il cantante pugliese ha precisato che una conduzione sua e di Romina non potrebbe funzionare in quanto troppo scontata, inoltre Al Bano ha svelato che la Power non ama tanto il festival di Sanremo aggiungendo:

“Lei è e rimane americana, Sanremo è italiano al cento per cento, non è il suo genere”.

CONDIVIDI ☞