Advertisement

Al Bano, la stoccatina pungente contro Romina Power

Advertisement

L’amore che Al Bano Carrisi nutre verso il Festival di Sanremo è una dichiarazione pubblica: il cantautore adora la kermesse, che vinse con Romina Power, e ha spiegato di volerci assolutamente tornare, il suo desiderio è stato espresso in un’intervista concessa da parte del leone di Cellino alla testata Adnkronos.

Al Bano rivela anche di avere una canzone per il prossimo Festival: “Ho la sanremite acuta. Ognuno di noi ha un difetto, l’ho presa quando avevo 10 anni e non mi è mai passata. Ho già un brano pronto dallo scorso anno”. La canzone in questione sarebbe già stata proposta ad Amadeus lo scorso anno, quando però il cantante pugliese optò per partecipare in veste di super ospite insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

Al Bano e Romina Power: un palco diviso

Ma nell’intervista, il cantautore ha anche parlato del suo privato e come sempre non ha potuto sorvolare su una delle donne più importanti della sua vita, l’ex moglie alla quale ha rivolto una pungente stoccatina. Parlando della Power alla domanda che è stata fatta al cantante in merito ad una sua possibile partecipazione sul palco dell’Ariston con lei, Al Bano è stato categorico.

Al Bano

Leggi anche: Avanti un altro. Sophie Codegoni non sarà più la Bonas: “Ecco chi la sostituirà”

Il leone di Cellino San Marco con un commento sprezzante ha affermato: “Sono nato solista e morirò solista”. Insomma ha detto apertamente “no” ad una sua accoppiata con Romina Power in vista della sua prossima partecipazione sanremese. Il cantante pugliese non vuole dividere il palco con la sua ex, ma ha anche fatto i complimenti ad Amadeus asserendo: “È la persona perfetta per questo ruolo perché è anche grazie a lui che Sanremo è diventato ancora più internazionale”.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, lo scoop di Fabrizio Corona: “Ecco chi è il nuovo fidanzato”, la reazione di lei spiazza

CONDIVIDI ☞