Al Bano, malore in diretta sul palco de Il Cantante Mascherato: la trasmissione della Carlucci finisce sotto accusa

Advertisement

Dopo l’affaire Baby Alieno affrontato nella puntata di esordio difficile, per le problematiche riscontrate dai Ricchi e Poveri, anche Al Bano durante la sua esibizione a Il Cantante Mascherato ha accusato un malore.

Durante la diretta tv della trasmissione condotta da Milly Carlucci, il leone di Cellino San Marco ha dovuto affrontare qualche problema di troppo.

Nel corso della sua rinnovata partecipazione allo show di Rai 1 Al Bano ha indossato dei nuovi panni.

Advertisement

Ma una volta salito sul palco qualcosa è andato storto: come rivelato in seguito dal cantante che ha sottolineato di aver avuto un malore.

Nel corso de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci ha annunciato l’attesissimo ritorno del Leone di Cellino, che ha assunto per l’occasione un ruolo speciale nel programma.

Si ricorda che Al Bano ha preso parte come concorrente mascherato nella prima edizione dello show di Rai 1.

Paura per Al Bano malore in diretta sul palco

Advertisement

Al Bano, malore in diretta a Il Cantante Mascherato

Durante la sua performance qualcosa non è andato per il verso giusto e l’artista in diretta ha accusato un lieve malore, non riuscendo ad affrontare in modo sereno la sua esibizione durante la diretta tv.

Anche altri personaggi hanno avuto delle difficoltà con i loro costumi, ma  il caso più eclatante che si è verificato in diretta a Il Cantante Mascherato ha riguardato i Ricchi e Poveri.

Il gruppo italiano nella versione al completo ha avuto grossi problemi ad indossare la maschera di Baby Alieno ritirandosi dal programma.

Advertisement

Durante la partecipazione di Al Bano, il cantante ha avuto delle difficoltà con la maschera addosso e si è lamentato alla fine rivelando in diretta tv il suo disagio:

“Sembra una sauna qua dentro!” – ha commentato il cantante rivolto alla conduttrice del talent game show di Rai 1.

Anche la maschera della Giraffa, che nascondeva l’identità di Katia Ricciarelli, svelata nel corso della puntata del 12 febbraio, ha avuto problemi per mancanza di aria sotto il costume imponente.

Alla fine, dopo la sua svestizione, la cantante lirica ha ammesso:

“Ti ringrazio Milly e ringrazio il pubblico, esperienza straordinaria però in 50 anni di carriera non ho mai avuto un costume così!”. 

CONDIVIDI ☞