Advertisement

Al Bano, parla la presunta amante spagnola mettendolo sotto accusa. La reazione di Loredana Lecciso

Advertisement

A mettere in pericolo la tranquillità di Al Bano si è fatta strada una minaccia dalla Spagna: una donna di nome Patricia Donoso che è uscita allo scoperto, per dichiarare di essere da anni la sua amante. Un rumor esploso in tv e che ha innescato le polemiche in Italia, dopo aver calamitato l’attenzione della stampa iberica. La presunta amante del cantante pugliese ha rivelato di averlo conosciuto allo stadio e di aver avuto con lui una storia durata quasi tre anni.

Dopo essere volato in Spagna per difendersi, smentendo i pettegolezzi sul suo conto, e qualsiasi legame con Patricia Donoso, il leone di Cellino San Marco ha anche commentato la reazione di Loredana Lecciso, la quale per il momento ha deciso di rimanere defilata. Le rivelazioni della presunta amante di Al Bano hanno destato non poco clamore da noi, con la stampa ed il web che si sono fiondati sullo scoop e nel mettersi sulle tracce della Donoso, per approfondire la vicenda e così sguazzare nel gossip.

Al Bano smentisce la presunta amante spagnola

Il cantante pugliese ha prontamente smentito le voci della donna, che si è vantata pubblicamente di essere stata la sua amante, per difendere la sua immagine pubblica e privata Al Bano ha fatto sapere di aver provveduto a ricorrere alle vie legali, per poi rivelare come ha preso il rumor la Lecciso: “Loredana è una donna molto intelligente, non ha mai preso in considerazione il fatto”. Le insinuazioni fatte dalla presunta amante hanno aperto le discussioni in Spagna, innescando una polemica cocente dopo che hanno preso vigore anche le accuse lanciate all’indirizzo di Al Bano da parte di Kiko Hernandez: il popolare personaggio televisivo ha ammesso di non essere stato risarcito dal cantante, dal quale pretende 30mila euro.

Patricia Donoso Al Bano

Leggi anche: Giorgia Meloni non perdona Roberto Saviano: “Mi ha chiamata bas**rda. Ecco cosa ho deciso di fare”

Su questa questione il cantante ha sorvolato, concentrandosi invece sullo spinoso gossip, mentre è tornato alla carica Hernandez per vecchie ruggini riportate allo scoperto: i due in passato hanno duellato in tribunale, ed oggi il volto tv pretende 30mila euro di risarcimento da parte dell’artista italiano che non avrebbe rispettato la sentenza dei giudici che lo avrebbero condannato a ripagare le spese legali.

Leggi anche: Giulia Salemi molto dimagrita: ”Ero infelice, sono cambiata dopo il ‘Gf Vip”’

CONDIVIDI ☞