Advertisement

“Al Bano ha mentito a tutti, ecco perché è andato via”: le indiscrezioni sul ritiro del cantante da Ballando con le Stelle rivelano un’altra verità

Advertisement

Ufficialmente Al Bano si è ritirato da Ballando con le Stelle, per i problemi di salute che hanno colpito la sua partner di ballo, ma dopo l’uscita di scena dal programma di Milly Carlucci è iniziato a circolare un rumor, secondo il quale il leone di Cellino avrebbe in programma da tempo una serie di concerti all’estero. Questa sarebbe la reale ragione che ha portato la coppia formata da Albano Carrisi ed Oxana Lebedew a ritirarsi dalla competizione dopo la terza puntata di Ballando con le Stelle.

Leggi anche: “Brutte notizie, non ci sarà”, la decisione di Mediaset delude Alfonso Signorini e il pubblico del GF Vip: nessuna puntata speciale

Spiegando le ragioni del ritiro forzato, la coppia ha precisato che la ballerina da tre settimane ha danzato malgrado un problema al piede che non le permette di fare il suo meglio. Dopo l’annuncio della coppia, Milly Carlucci ha ribadito che si tratta di un ritiro momentaneo, quindi la coppia potrà ritornare in gara durante il ripescaggio che coinvolge tutti gli eliminati di Ballando con le Stelle.

Una decisione che ha amareggiato la conduttrice Rai che ha fortemente voluto l’artista pugliese nel cast del suo show, passando anche sopra la regola per anni rispettata nel talent: i concorrenti non dovevano aver fatto altri reality show, ma il cantante pugliese con la figlia Romina Junior ha partecipato ad una passata edizione dell’Isola dei Famosi.

Ballando con le Stelle Albano

L’indiscrezione sul reale motivo del ritiro di Al Bano da

Ma subito dopo l’annuncio del ritiro del cantante dal talent di Rai 1 hanno iniziato a rimbalzare in rete le voci dei concerti all’estero, Spagna, Polonia e Bulgaria, in programma da tempo e previsti per il mese di novembre 2021. Delle esibizioni dal vivo con l’ex moglie Romina Power, inserite in cartello tra i concerti live in giro per il mondo.

Dopo che sul web ha iniziato ad impazzare questa indiscrezione, molti internauti hanno puntato il dito contro Al Bano, accusandolo di aver mentito. Per difendersi il cantante è intervenuto nel programma Citofonare Rai 2, condotto da Simona Ventura e Paola Perego, così ha chiarito che ha in programma un solo live il 5 novembre a Santiago De Compostela, in Spagna, e che non avrebbe influito sulla sua presenza alla corte di Milly Carlucci.

Leggi anche: “Sta esagerando, non la seguiremo più”: il racconto drammatico di Eleonora Pedron provoca il pianto infinito di Silvia Toffanin che indigna il pubblico di Verissimo

“Non lascio per ragioni che state millantando. Lascio per una ragione ben precisa e lo farei mille volte. Oxana ha bisogno di umanità, qualcuno deve prendersi la responsabilità di dire: fermati e curati. Signori dei social, io rispondo sempre con la mia faccia. In nome di Dio la mia coscienza è stra pulita, e sempre resterà tale. Non mi nascondo mai come fate voi dietro una montagna di anonimato” – ha commentato il leone di Cellino San Marco.

CONDIVIDI ☞