Advertisement

Al Bano si scaglia contro Damiano David: ”Sei un esempio di distruzione…”

Advertisement

Al Bano si é scagliato contro il frontman dei Maneskin, Damiano David, per una foto postata da quest’ultimo che lo ritrae senza veli, mentre fuma uno spinello. Il cantante di Cellino San Marco ha svelato, di recente, che anche la sua ex moglie, Romina Power, avrebbe fatto uso di marijuana, cosa non gradita ad Al Bano. A detta di quest’ultimo, il nudo e le droghe sarebbero espedienti, utilizzati da alcuni cantanti, per emergere e farsi notare. 

Lo spinello ed il nudo ormai sono diventati il linguaggio delle nuove generazioni…”, ha tuonato Al Bano, aggiungendo: ”I cantanti devono scioccare per attirare l’attenzione del loro pubblico…”. Insomma, il cantante non ci sta, ragion per cui si é scagliato con veemenza contro Damiano David in particolare, sottolineando la diversità rispetto al messaggio lanciato da lui con la sua musica. 

Io preferisco mostrare una realtà diversa, bella, interessante, a contatto con la natura ed a contatto con il sole che nasce e va a dormire: é quella la vera droga”, ha dichiarato Al Bano, prima di scagliarsi contro il suo collega più giovane. Vediamo quali sono state le parole del cantante di Cellino San Marco nei confronti di Damiano. 

Al Bano gela Damiano dei Maneskin: ”Invogli a fare uso di Cannabis…”

Al Bano, rivolgendosi a David, ha sottolineato il fatto che non sia appropriato lanciare certi messaggi, fermo restando il fatto che ognuno possa gestire la propria vita a suo piacimento. Fare proselitismo della Cannabis, non mi sembra una buona idea…”, ha esordito, così, il cantante, per poi aggiungere: ”Dare esempi di distruzione non é il massimo. La droga equivale a distruzione e vale anche per lo spinello…”. 

Al Bano contro Damiano

”Ognuno della sua vita può fare quello che vuole, però é un peccato, soprattutto se sei un personaggio pubblico, perché invogli chi ancora é inesperto a fare uso di Cannabis”, ha tuonato Al Bano, sottolineando la propria estraneità a tali modelli. Non a caso, il matrimonio dell’artista con la Power, sarebbe giunto al capolinea anche per tale motivo. 

C’é da dire che, al momento, Damiano David non ha replicato alle parole di Al Bano, per cui non resta che attendere per vedere come si evolverà la polemica tra due cantanti, entrambi molto apprezzati dal pubblico. 

Leggi anche: Romina Power, frecciatina davanti al pubblico per Al Bano: ”Adesso dico tutto…”

CONDIVIDI ☞