Al Pacino a 82 esce allo scoperto con la sua nuova fiamma, ma la differenza di età è imbarazzante: ecco chi è la donna che ha fatto perdere la testa anche a Mick Jagger

Advertisement

Al Pacino é finito al centro del gossip per la sua relazione con una ventottenne. L’attore, che sta per compiere 82 anni, avrebbe iniziato la storia con la donna nel 2021, in gran segreto. Solo di recente, in America, é stata data la notizia relativa alla vita sentimentale di Al Pacino, rivelando anche l’identità della sua fidanzata.

Quest’ultima non sarebbe proprio sconosciuta, essendo stata vista al fianco di alcuni personaggi famosi, tutti in età matura. La donna in questione si chiama Noor Alfallah, come si legge su Page Six. ”Al Pacino sta uscendo con Noor Alfallah (28anni) già da un po’di tempo…”. Prima che si possa pensare male, va precisato che la ventottenne proviene da una famiglia benestante e che Al Pacino non sarebbe molto propenso ad elargire denaro.

Non a caso, si é pronunciata in proposito un’ex di Al Pacino, l’israeliana Meital Dohan che ha detto, senza mezzi termini: ”Per me é difficile stare con un uomo così anziano, anche se é Al Pacino. Io ho 40 anni e lui ne ha 80. Provavo ad andare avanti e a negarlo, ma lui é un uomo vecchio. Il divario d’età si faceva sentire. Ho litigato con lui e l’ho lasciato di recente , ma ovviamente gli voglio bene e lo apprezzo davvero…”. Tuttavia, la donna ha accennato ad una scarsa generosità da parte di Al Pacino; vediamo perché.

Al Pacino: ecco con chi é stata la sua fidanzata prima di conoscere l’attore

Advertisement

Al Pacino, a detta della sua ex, non sarebbe molto propenso a fare regali. ”Adesso siamo rimasti in buoni rapporti. Se mi ha fatto dei regali? Durante la nostra storia mi ha comprato solo fiori. C’é un modo educato per dire che non ama spendere i suoi soldi?”, ha concluso l’israeliana, pur affermando di essere contenta della loro relazione, anche se poi é giunta al capolinea.

Al Pacino a 82 anni fidanzata

Adesso Al Pacino ha una nuova fidanzata che, prima di conoscerlo, é stata con altri personaggi famosi. ”Alfallah ha già frequentato Mick Jagger, 78 anni, l’investitore miliardario e filantropo Nicolas Berggruen, 60 anni, ed infine, Clint Eastwood, 91 anni”, si legge su Page Six. Riguardo quest’ultimo va detto, ad onor del vero, che la ragazza ha sempre affermato si trattasse solo di un amico di famiglia.

Inoltre, una fonte ha rivelato a Page Six che la storia tra la ventottenne e Al Pacino sarebbe iniziata subito dopo l’avvento della pandemia. Lei esce per lo più con uomini anziani molto ricchi…Sta con Al da un po’di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza d’età non sembra essere un problema, anche se lui é più grande di suo padre.”, ha affermato la fonte. Qualunque sia l’intenzione di partenza, non si può non prendere atto di questa relazione che ha fatto balzare la ragazza e Al Pacino al centro del gossip.

Advertisement

Leggi anche: Detto Fatto. Bianca Guaccero sostituita, fan furiosi per la scelta della nuova conduttrice: “Già detta condizioni”

CONDIVIDI ☞