Alba Parietti senza trucco e senza inganno: la foto della showgirl in vacanza al naturale e con i capelli ricci lascia senza parole

Advertisement

Alba Parietti, insieme a Paola Barale, si è concessa una vacanza ad Ibiza documentata da diversi contenuti social delle due amiche. Dopo le polemiche sulla loro gita in macchina senza cintura di sicurezza allacciata, l’attenzione si è spostata sul look vacanziero della mamma di Francesco Oppini.

Leggi anche: Gianni Sperti alla berlina: la foto dell’opinionista finisce sotto una valanga di critiche per un ritocchino di troppo

Alba Parietti e Paola Barale volate ad Ibiza per una vacanza all’insegna del relax e del mare si sono mostrate al naturale conquistando il popolo web. In particolare, l’Alba nazionale con il suo cambio look ha entusiasmato i suoi followers. È bastato un selfie di Alba Parietti con la chioma leonina e senza un filo di trucco a scatenare la reazione del suo seguito di seguaci, che ha gradito lo scatto celebrando la bellezza della showgirl piemontese, che si appresta a spegnere 60 candeline a luglio. Anche senza trucco e con un look vacanziero Alba Parietti si conferma una delle donne più belle della televisione italiana.

Alba Parietti la sua foto con look
Instagram

Alba Parietti, la sua foto con look vacanziero conquista i fan

Advertisement

La sua foto al naturale, senza trucco e con i capelli ricci al vento ha fatto il pieno di like e di commenti di ammirazione su Instagram. La Parietti in versione acqua e sapone non solo convince e conquista gli internauti, ma è anche una sorta di esempio: una testimonianza del fatto che la bellezza autentica non ha bisogna di trucco o delle mani del parrucchiere per risaltare.

Leggi anche: Emma Marrone butta veleno sulla vittoria dei Maneskin all’Eurovision: “Io sono stata massacrata e discriminata perché donna”

Alba Parietti sua foto con look vacanziero
Instagram

Alla soglia dei 60 anni, la Parietti vanta ancora una bellezza invidiabile anche senza filtri o make up. La showgirl piemontese continua ad essere ancora oggi molto ammirata per la sua eleganza e per il fisico statuario. Molti sui social hanno ribadito che la Parietti nella versione al naturale è più bella rispetto a quando si mette in tiro, per partecipare come ospite nei salotti televisivi. Anche Paola Barale al naturale ha dimostrato di poter competere con la sua amica vip.

Condividi: