Alba Parietti umiliata senza pietà: “Ridicola, sei stata asfaltata!”, insorge il web contro la showgirl

Advertisement

Dopo la querelle tra Maria Teresa Ruta ed Alba Parietti, andata in scena nella puntata del 29 gennaio del Grande Fratello Vip, sui social si sono raccolti commenti duri ed insulti indirizzati nei confronti della madre di Francesco Oppini.

Il confronto con Maria Teresa Ruta, sulla diversa versione su un presunto corteggiamento di Alain Delon, ha lasciato degli strascichi che si sono tradotti con degli attacchi rivolti alla Parietti che durante la discussione è apparsa troppo tranquilla.

Sui social si è messo sotto accusa proprio questo suo atteggiamento pacifico, privo di mordente.

Advertisement

Così Alba Parietti ha deciso di chiarire il suo comportamento intervenendo sui social dove ha fatto sapere:

“A chi mi ha accusata di non esserci andata giù pesante, non mi sembrava il caso in quanto lei stessa ha dato una versione completamente diversa rispetto a quella della settimana prima”.

Ma questa giustificazione non ha fermato le critiche che sono continuate a piovere contro la Parietti.

In tanti si sono schierati dalla parte di Maria Teresa, come testimonia il commento di un utente: “Ridicola, Maria Teresa Ruta ti ha asfaltato”.

Advertisement

Alba Parietti umiliata da Ruta

Alba Parietti attaccata dal web dopo il confronto con Maria Teresa Ruta

Sul suo profilo Instagram, la showgirl ha spiegato il suo punto di vista in merito al suo confronto con la Ruta affermando:

“Mi sono divertita ed è stato un incontro che ha fatto divertire i telespettatori. Questo era l’intento e questo è stato il risultato”.

Advertisement

Le considerazioni fatte da Alba Parietti hanno però avuto un effetto contrario a quello forse auspicato, visto che il web ha continuato ad infierire su di lei per lo scontro con Maria Teresa Ruta.

Si è registrata una rinnovata ondata di critiche con commenti più pungenti nei confronti di Alba Parietti, come documentato da contenuti quali:

“Prima agguerritissima che volevi distruggerla ed ora parli di divertente siparietto. Maria Tersa Ruta da squalo ti ha trasformata in alicetta”;

“Alba sei stata asfaltata dalla Ruta, stai perdendo colpi”.

Dopo questa seconda tranche di attacchi, la showgirl piemontese ha postato la sua risposta:

“Ascolti alle stelle e nessun ferito. Solo tante risate, non si affonda mai un coltello quando non è il caso. Perlomeno se lo fai lo devi fare con grazia. Maria Teresa è anche molto stanca”.

CONDIVIDI ☞