Alba Parietti agguerrita contro Pupo prende le difese di Tommaso Zorzi: “Lui ha il coraggio di non piacere!”

Advertisement

Alba Parietti ha dedicato un lungo post per difendere pubblicamente Tommaso Zorzi, dopo che il gieffino si è ritrovato bersagliato dalle critiche di Pupo.

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha messo sotto accusa l’atteggiamento recentemente assunto dal divo di Riccanza.

Ma le parole di Pupo hanno trovato in Alba Parietti ed in tanti fan di Zorzi degli accaniti oppositori.

Advertisement

La mamma di Francesco Oppini su Instagram ha dedicato un lungo post per schierarsi apertamente dalla parte di Zorzi finito nella morsa delle critiche.

Delle parole condivise da tanti che hanno da tempo individuato in Tommaso Zorzi il “vincitore morale”, per il momento, di questa edizione record del GF Vip.

Il gieffino malgrado i suoi eccessi, come ad esempio il suo essere permaloso ed eccentrico, ha conquistato grande centralità nelle dinamiche del reality.

L’influencer milanese ha però un grande talento: veste molto bene i panni di un abile intrattenitore e showman dentro la Casa.

Advertisement

Ma nelle ultime settimane qualcuno ha mosso nei suoi confronti degli attacchi frontali, perché non solo ha preso le distanze da Maria Teresa Ruta ma anche perché si è ritrovato a litigare spesso con Giulia Salemi.

Così durante una delle ultime puntate del GF Vip, Pupo si è scagliato contro Tommaso Zorzi accusandolo di essere “egocentrico e calcolatore”.

Il lungo post di Alba Parietti

Il lungo post di Alba Parietti in difesa di Tommaso Zorzi

Advertisement

Subito in difesa del fratello è corsa Gaia Zorzi, a cui ha fatto eco Alba Parietti via social.

Dopo aver assistito all’attacco nei confronti del gieffino, colpito dalle critiche di Pupo, la Parietti ha deciso di difenderlo su Instagram scrivendo un lungo post a cui ha associato una foto di Zorzi insieme al figlio Francesco.

Nel suo contenuto social la showgirl ha commentato:

“[…] Io mi sento, di dire che bisogna avere rispetto, di persone che hanno dato tantissimo a questa trasmissione.

Tutti hanno meriti, ma tutti hanno limiti […]  @tommasozorzi è forse il più talentuoso, quello che fuori dal gioco avrà la possibilità di continuare ad avere successo.

Ma questo non perché cinico, snob o arrogante, semplicemente perché ha una marcia in più di tantissime altre persone e questo bisogna riconoscerglielo. Chi fa reality, gioca, impara a costruire strategie […]”.

L’attacco rivolto a Pupo

La showgirl piemontese si è poi rivolta all’opinionista del GF Vip Pupo, ammonendolo:

“[…] Non mi è piaciuto l’attacco per quanto potesse essere divertente quello che diceva, lo diceva ad un ragazzo di 24 anni molto stressato.

Nel gioco tutto viene amplificato. Tommaso sicuramente è portato per il mondo dello spettacolo, sicuramente ha una buona dose di cinismo, ma non lo fa utilizzando dei mezzi bassi.

Lui ha il coraggio di non piacere o di piacere, unicamente per la sua personalità, per il suo essere protagonista, non usa mezzucci, soprattutto ha una qualità che io trovo straordinaria oltre al talento è molto intelligente […]”.

La sviolinata social fatta da Alba Parietti sicuramente lusingherà l’influencer milanese, che tra alti e bassi, è uno dei principali protagonisti di questo GF Vip che continua a far discutere.

CONDIVIDI ☞