Alba Parietti inviperita: sente sparlare di lei dietro le quinte di Live non è la D’Urso ed esplode furiosa

Advertisement

Un clamoroso episodio si è verificato dietro le quinte di Live Non è la D’Urso ed ha fatto perdere le staffe ad Alba Parietti, diventando poi una notizia di gossip.

Infatti il settimanale Chi ha riferito che la showgirl piemontese sarebbe andata su tutte le furie dopo aver sentito che qualcuno sparlava di lei alle sue spalle, proprio durante la sua partecipazione al programma serale di Barbara D’Urso.

A quanto pare, secondo quanto riportato da voci di corridoio, Alba Parietti mentre era sul punto di fare il suo ingresso in studio a Live Non è la D’Urso, avrebbe udito dei commenti non lusinghieri nei suoi confronti.

Advertisement

Sul settimanale Chi, la vicenda è stata riportata ed approfondita: ai lettori della rivista diretta da Alfonso Signorini è stata raccontata la reazione avuta dalla Parietti.

A quanto pare, la showgirl piemontese dopo aver intercettato delle parole contro di lei, è tornata indietro per affacciarsi nel camerino da dove sono arrivate le voci per esclamare:

“Almeno abbiate la compiacenza di aspettare che io vada via”.

Alba Parietti furiosa a Live Non è la D’Urso contro chi parla alle sue spalle

La Parietti furibonda ha fatto sentire il suo disappunto smascherando sul fragrante i responsabili dei pettegolezzi sul suo conto, che però Chi non ha svelato.

Advertisement

L’episodio farebbe riferimento alla puntata di Live Non è la D’Urso, nel corso della quale era ospite Stefania Orlando, ma non sarebbe da incriminare l’ex gieffina, visto che le due hanno condiviso il camerino, come testimoniato da un selfie.

Alba Parietti oltre a postare lo scatto sul suo profilo Instagram ha anche commentato scherzosamente:

“Non ho resistito, anche se mezza struccata, mi sono fatta una foto con la queen. Anche perché notoriamente Queen non morde Queen”.

Advertisement

Alba Parietti inviperita live non e la durso

Lo scontro tra Alba Parietti e Karina Cascella a Live Non è la D’Urso

Nella stessa puntata era ospite Karina Cascella, che potrebbe essere il più papabile tra i vip sospettati di aver sparlato della Parietti.

Infatti è risaputo che tra le due non scorre di certo buon sangue, come confermato in studio da un ennesimo scontro.

La querelle ha preso il via a Live Non è la D’Urso dalle parole infuocate della Cascella che scagliandosi contro Alba Parietti ha sbottato:

“Non mi piaci. Hai un ego smisurato. Tra me e te non c’è nessuna differenza. Come si chiama la trasmissione dove sei ospite stasera? Live Non è la D’Urso? E io dove sono, alla Corrida?”.

La showgirl piemontese a sua volta non si è tirata indietro replicando con tono sprezzante:

“Hai presente la differenza tra il guardalinee e Maradona? Ecco, è questa”.

CONDIVIDI ☞