x

Advertisement

Alba Parietti taglia tutto: “10 anni in meno con questo look!” – FOTO

Advertisement

Alba Parietti ha deciso di rinnovare il suo stile con un taglio di capelli completamente nuovo, scegliendo un aspetto che le fa apparire visibilmente più giovane.

La showgirl e opinionista, all’età di 62 anni, ha condiviso il suo entusiasmo per il cambiamento attraverso un messaggio sui social: «Finalmente, 10 anni in meno». Il suo nuovo look non ha modificato il colore dei suoi capelli ma ha introdotto un taglio morbido, ondulato e un po’ scompigliato, in perfetto stile Rock n’ Roll.

Alba Parietti, cambio radicale: nuovo taglio, nuova vita

Il nuovo taglio di Alba Parietti, definito “summer cut”, si ispira al minimalismo degli anni ’90 e punta su lunghezze mini scalate, perfette per l’estate. La conduttrice ha affidato il suo nuovo stile ai professionisti Emilio Eusebi e Antonio Mazzola, scegliendo un look fresco e molto estivo.

«Anche oggi voglio cambiare qualcosa per l’estate. Qualcosa di più fresco. Un taglio molto estivo. Abbiamo rinfrescato il colore e abbiamo deciso di essere rock»

Alba Parietti taglia tutto: "10 anni in meno con questo look!" - FOTO

I fan di Alba Parietti hanno accolto con entusiasmo il suo nuovo look, inondando i suoi post su Instagram di commenti positivi.

Alba Parietti taglia tutto: "10 anni in meno con questo look!" - FOTO

Molti hanno evidenziato come il taglio le doni particolarmente, facendola apparire più giovane e fresca. «Che dire, bella in tutti i modi ma con i capelli così sei ancora più chic», «Stai benissimo, sembri una ragazzina. Dieci anni in meno. Incredibile. Questo nuovo look ti dona particolarmente», sono solo alcune delle reazioni. Altri fan hanno espresso il desiderio che mantenga questo stile, con commenti come «Non devi farteli crescere più, bellissimo taglio», «molto meglio così, bella e giovane».

CONDIVIDI ☞