Alba Parietti continua a far parlare di sé, finendo nell’occhio del ciclone per la pace fatta con Barbara D’Urso, o meglio con i programmi che la regina di Mediaset conduce.
Infatti da quando è l’avventura di suo figlio Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, la showgirl piemontese è spesso ospite di Live – Non è la D’Urso.
Un programma che in passato aveva attaccato e che oggi invece frequenta non solo per commentare il reality, ma anche come opinionista di temi di attualità.
Infatti, non poco tempo fa la Parietti aveva speso delle parole non lusinghiere per criticare lo stile ed i programmi di Barbara D’Urso.
La Parietti aveva accusato il volto noto di Mediaset di condurre dei programmi in cui si “calpestano la dignità delle persone”.
Questo voltafaccia non è passato inosservato al popolo del web che non solo ha rimproverato la Parietti, ma le ha chiesto anche il motivo.
Così sul suo profilo Instagram qualcuno ha osato farle apertamente domande in merito.
Un utente infatti le ha scritto un post inquisitorio: “Cara Alba, se non ricordo male hai dichiarato che le trasmissioni della D’Urso sono trasmissioni spazzatura… come mai adesso sei diventata un’ospite fissa nelle sue trasmissioni?”.
Non si è fatta attendere la risposta piccata di Alba Parietti che ha replicato: “Tre ville. Una ad Ibiza, una a Courmayer e una a Bali. Ti basta questo?”.
Una risposta che lascia intendere che la sua partecipazione sia per puro lavoro.
Ma in passato la showgirl si era già espressa in merito alla sua frequentazione dei programmi della D’Urso sostenendo:
“Le sfide mi piacciono. Le accetto con piacere. Non mi rimangio nulla di ciò che ho detto in passato. Erano frasi dettate da sentimenti che provavo”.
La risposta all’interrogativo della follower comunque sottolinea che la Parietti ha cambiato idea sui programmi punta di diamante di Mediaset per “convenienza” ossia per una mera questione di denaro.
Ma questa schiettezza della Parietti non è nuova. Circa un anno fa Alba Parietti nel corso di un confronto con la D’Urso aveva ammesso con grande sincerità, in occasione di una sua ospitata, di essere in trasmissione per guadagno.
In quella stessa occasione la Parietti aveva affermato: “Non sono qui per scusarmi, potrei fare un colpo di teatro, prendere, uscire e passare alla Storia, ma preferisco passare dalla cassa”.
Quel loro incontro ha portato la distensione tra le due donne dello spettacolo, che in passato sono state addirittura amiche.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…