Advertisement

Alberto di Monaco, la dolorosa verità : Natale solo con i figli e Charlene ancora ricoverata per problemi di salute

Advertisement

Alberto di Monaco non trascorrerà le festività natalizie con la moglie Charlene, ma soltanto in compagnia dei figli. Tale scelta è apparsa ad alcuni alquanto strana, in considerazione del fatto che Charlene è ancora ricoverata per problemi di salute. La principessa, al momento, è molto provata e starebbe cercando di rimettersi in sesto in una clinica privata in Svizzera.

Alberto di Monaco, dunque, non ha scelto di trascorrere le festività con la consorte. Prima del ricovero della donna, si è parlato anche di una probabile crisi tra i due, per cui ci si chiede se questa possa essere alla base della decisione presa dal principe Alberto relativamente al periodo natalizio.

Riguardo Charlene, non è stato rivelato espressamente quale sia il motivo del ricovero, ma si è parlato di una dipendenza da farmaci, probabilmente sonniferi. Tuttavia, si tratta sempre di voci che dovrebbero essere verificate, anche se è piuttosto difficile sapere quale sia il motivo del ricovero, dato che le condizioni di salute della principessa sono sempre protette dal più stretto riserbo.

Alberto di Monaco, Natale senza Charlene: la principessa ha problemi di salute

Alberto di Monaco é nei pensieri di un volto noto del mondo dello spettacolo; la showgirl Simona Tagli ha rilasciato al settimanale ”Oggi” un’intervista in cui ha parlato del rapporto con il principe di Monaco. ”Abbiamo vissuto bellissimi momenti di complicità e provo ancora affetto per lui”, ha affermato la Tagli, andando indietro nel tempo con il ricordo.

Alberto di Monaco- Natale solo con i figli

Ma non è tutto: il suo rapporto con Alberto di Monaco sembra aver lasciato un segno indelebile nella vita della showgirl. ‘Era anche molto passionale nell’intimità.”, ha sottolineato Simona Tagli che si è espressa anche in merito alla situazione familiare del principe con il quale ha vissuto momenti davvero indimenticabili.

Simona, che ha dichiarato di non sentire più il principe ”per rispetto del suo matrimonio”, relativamente alla questione di Charlene ha detto: ”…E mi addolora che anche oggi, a Monaco, non possa stare accanto ai suoi figli.”. Non resta che attendere che la principessa si rimetta in sesto e possa fare ritorno a casa, finalmente vicino alla sua famiglia.

CONDIVIDI ☞