Advertisement

Alberto Matano e Barbara D’Urso, nuova avventura in Tv: “I candidati ideali per prendere le redini dello storico programma Rai”

Advertisement

Ci potrebbe essere un possibile cambio di conduzione con Alberto Matano e Barbara D’Urso come possibili successori di Mara Venier. Il panorama televisivo italiano è in fermento per le voci che circolano su una possibile novità nella conduzione di Domenica In, il celebre programma della Rai. I nomi del conduttore e della conduttrice sono tra i più quotati tra i candidati ideali della Venier, con Barbara svincolata da qualsiasi contratto con Mediaset, mentre Matano dopo anni di conduzione a La vita in diretta potrebbe confrontarsi con lo storico talk domenicale di Rai 1.

Entrambi hanno una forte presenza televisiva e sembrano essere perfetti per raccogliere l’eredità di Mara Venier. Ufficialmente da Gennaio 2024 la D’Urso si ritroverà senza un contratto e da allora in poi si potrebbe vedere in una nuova rete televisiva, sono pressanti le voci di un suo approdo in Rai dove per lei ci sarebbe un posto disponibile. Ma ancora una volta avrebbe in Matano il suo competitor, perché anche lui è il candidato ideale per ricoprire quel posto dopo aver conquistato per anni il pubblico da casa con il suo rotocalco pomeridiano.

Alberto Matano e Barbara D’Urso, chi prenderà il testimone di Mara Venier?

Alberto Matano e Barbara D'UrsoDa quanto riferito da Nuovo Tv, la conduttrice campana potrebbe sostituire Mara a Domenica In, se confermerà a fine stagione che questo è davvero il suo ultimo anno al timone del talk domenicale. Ma il settimanale di Riccardo Signoretti ha anche reso noto che il posto potrebbe essere ricoperto da un collega ed amico di Mara, Matano.

Leggi anche: Marino Bartoletti, la drammatica rivelazione su tumore ed aspettative di vita: “Le statistiche Istat mi concedono…”

Questa l’indiscrezione del settimanale di Signoretti: “Se non dovesse andare in porto il suggestivo passaggio di consegne tra la Venier e Barbara d’Urso, c’è un altro nome che l’attuale padrona di casa di Domenica In approverebbe con piacere. ‘Anche Alberto Matano potrebbe essere la persona giusta’, ha affermato Mara. II giornalista – che conduce La vita in diretta – di certo gode della stima della Rai. Sia Matano che la D’Urso sarebbero perfetti per Domenica In, ma qualcosa mi dice che anche l’anno prossimo rivedremo l’amatissima padrona di casa al suo posto”.

Leggi anche: Caso Chiara Ferragni, Cruciani dice la sua: “Se vuole fare i soldi deve dirlo”

CONDIVIDI ☞